Gelosia brutta bestia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CRITICO MASCHERATO
    Banned
    • May 2006
    • 233
    • 28
    • 0
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggio
    mai fidarsi delle donne...
    Ehi Stardust da dove viene quel filmatino con la gnocca al portatile???Lei chi è?

    Commenta

    • ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza Messaggio
      Hai dimenticato quello che si ammazza di seghe,ieri quattro in fila un record x me...

      adesso lo aggiungo

      Commenta

      • zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        tutti ottimisti in questo forum quello che non tromba , quell'altro che si isola, quello che è frc, quell'altro misogino, quello che è un cane, quello che va solo con le tardone....

        zup tu mi sembravi più ottimista
        infatti ma conosco sund che vuole concretizzare le sue paranoie sul forum. se lui vuole sentirsi dire che ha ragione a essere geloso, noi glielo diciamo.
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta

        • ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
          infatti ma conosco sund che vuole concretizzare le sue paranoie sul forum. se lui vuole sentirsi dire che ha ragione a essere geloso, noi glielo diciamo.

          ottima tattica

          Commenta

          • Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da SUND Visualizza Messaggio
            Lo sò forse sono esagerato anche xchè il bello è che anche lei ogni volta mi rassicura anche senza che io le chieda nulla...
            Perdonami Sund, ma da come parli mi sembri o molto giovane o con poca esperienza sentimentale... mi sbaglio..?
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta

            • Stardust83
              Bodyweb Advanced

              • Oct 2005
              • 1180
              • 31
              • 6
              • PADOVA
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza Messaggio
              Ehi Stardust da dove viene quel filmatino con la gnocca al portatile???Lei chi è?

              bo nn so l'ho trovato girando per la rete

              Commenta

              • Mr. Anderson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 7428
                • 331
                • 293
                • Caserta
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                bò vabè non per fare il moralista ma io non c'è la farei...se lei facesse lo stesso non ti darebbe fastidio...

                certamente, anzi potrei anche alzare mani (anche se nn ne sono sicuro, ma in preda ad un raptus...)


                Commenta

                • BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da SUND Visualizza Messaggio
                  Chi di voi è molto geloso o almeno abbastanza della propria girl?
                  Io,nonostante sia sempre rassicurato da lei sul fatto che è fedele come un cane al proprio padrone e posso anche starne certo xchè come persona la conosco da una vita (è di famiglia)e sò che una cosa del genere praticamente non la farebbe mai,certe volte mi faccio delle seghe mentali assurde!
                  Stò con lei da pochissimo,ovvero 1 mese e qualche giorno e sono stato con lei ogni giorno in pratica e se capita che un giorno non la vedo (come ieri dato che lei non era al top della forma)mi faccio le paranoie anche se non ne ho il motivo anche xchè lei è molto gelosa di me anche se non lo ammette mai!
                  Stiamo veramente bene insieme e lei è contentissima quanto me tanto che dice di vivere un sogno con me quindi penso di poter stare tranquillo anche xchè,come ripeto,è una persona "di famiglia" che conosco da 15 anni...
                  Voi cosa fate?

                  Sund, visto anche che non ho voglia di telefonare a Derek che c'è l ho avrà gia mandami per e mail il numero di cell della tua ragazza cosi poi ti dico se fai bene a non fidarti o sbagli














                  Commenta

                  • l'osservatore
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 8044
                    • 279
                    • 136
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da SUND Visualizza Messaggio
                    Chi di voi è molto geloso o almeno abbastanza della propria girl?
                    Io,nonostante sia sempre rassicurato da lei sul fatto che è fedele come un cane al proprio padrone e posso anche starne certo xchè come persona la conosco da una vita (è di famiglia)e sò che una cosa del genere praticamente non la farebbe mai,certe volte mi faccio delle seghe mentali assurde!
                    Stò con lei da pochissimo,ovvero 1 mese e qualche giorno e sono stato con lei ogni giorno in pratica e se capita che un giorno non la vedo (come ieri dato che lei non era al top della forma)mi faccio le paranoie anche se non ne ho il motivo anche xchè lei è molto gelosa di me anche se non lo ammette mai!
                    Stiamo veramente bene insieme e lei è contentissima quanto me tanto che dice di vivere un sogno con me quindi penso di poter stare tranquillo anche xchè,come ripeto,è una persona "di famiglia" che conosco da 15 anni...
                    Voi cosa fate?

                    fai cosi:

                    stasera scopati la prima nigeriana che trovi sulla statale

                    e ti metti l'anima in pace

                    Commenta

                    • Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da SUND Visualizza Messaggio
                      Chi di voi è molto geloso o almeno abbastanza della propria girl?
                      Io,nonostante sia sempre rassicurato da lei sul fatto che è fedele come un cane al proprio padrone e posso anche starne certo xchè come persona la conosco da una vita (è di famiglia)e sò che una cosa del genere praticamente non la farebbe mai,certe volte mi faccio delle seghe mentali assurde!
                      Stò con lei da pochissimo,ovvero 1 mese e qualche giorno e sono stato con lei ogni giorno in pratica e se capita che un giorno non la vedo (come ieri dato che lei non era al top della forma)mi faccio le paranoie anche se non ne ho il motivo anche xchè lei è molto gelosa di me anche se non lo ammette mai!
                      Stiamo veramente bene insieme e lei è contentissima quanto me tanto che dice di vivere un sogno con me quindi penso di poter stare tranquillo anche xchè,come ripeto,è una persona "di famiglia" che conosco da 15 anni...
                      Voi cosa fate?
                      sei un tipo insicuro

                      Commenta

                      • **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

                        #41
                        La gelosia nasce quanto idealizzi troppo una persona come dea della tua vita E contemporanemante tra te e lei manca un dialogo totale.............

                        La gelosia nasce anche quando magari una persona è portata a essere diffidente poichè la sua girl fa cose che non rispecchiano la sua logica.......

                        Io sono stato gelosissimo nei mesi precedenti poichè ho messo lei al centro di tutto (non sentivo piu altre ragazze).......da qlc settimana ho cambiato comportamento ho iniziato a risentire altre ragazze con le quali avevo chiuso...........
                        Bhe la gelosia è passata del tutto ;-9............

                        Ora lei pensa che la tradisco lol


                        ps:quando si diventa gelosi la mia soluzione è avvicinarsi ad altre ragazze.....ti accorgi che lei non è l unica al mondo e capisci se le vuoi davvero bene........
                        Last edited by **ACHILLES**82**; 05-09-2006, 15:31:34.

                        Commenta

                        • BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                          La gelosia nasce quanto idealizzi troppo una persona come dea della tua vita E contemporanemante tra te e lei manca un dialogo totale.............

                          La gelosia nasce anche quando magari una persona è portata a essere diffidente poichè la sua girl fa cose che non rispecchiano la sua logica.......

                          Io sono stato gelosissimo nei mesi sbagliati poichè ho messo lei al centro di tutto.......da qlc settimana ho cambiato comportamento ho iniziato a risentire altre ragazze con le quali avevo chiuso...........
                          Bhe la gelosia è passata del tutto ;-9............

                          Ora lei pensa che la tradisco lol


                          la gelosia nasce molto spesso anche quando istintivamente o consapevolmente si sa di aver motivo di essere geloso....

                          e questo sarebbe un discorso da post kilometrico ma penso che ognuno possa avere gia una propria idea a riguardo

                          Commenta

                          • roccia73
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 1871
                            • 62
                            • 65
                            • roma
                            • Send PM

                            #43
                            Hey, ma qui nel forum siete tutti denimperl'uomochenondevechiederemai?

                            Certo che la gelosia è sintomo di insicurezza.
                            Bella scoperta!

                            La questione non è se essere o no insicuri (e quindi gelosi), perché tutti lo sono. La questione è quanto si è insicuri (e quindi gelosi).

                            In un rapporto si è insicuri perché la persona che ami è libera. Non è costretta ad amarti ma è libera di scegliere se amarti o no. E questa scelta non è fatta una volta per sempre ma di giorno in giorno.
                            Se fosse costretta non saresti insicuro né geloso.

                            Se però sei insicuro tanto da non vivere e da non farla vivere, allora hai un problema da affrontare.

                            Ma dire "io non sono per niente geloso/insicuro" significa
                            1. che state dicendo un'enorme cazzata
                            2. che state insieme a una della quale non vi frega una minkia

                            In entrambi i casi siete degli sfgt
                            "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                            Commenta

                            • **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              la gelosia nasce molto spesso anche quando istintivamente o consapevolmente si sa di aver motivo di essere geloso....

                              e questo sarebbe un discorso da post kilometrico ma penso che ognuno possa avere gia una propria idea a riguardo
                              I motivi sono molteplici vero........nel mio caso la gelosia nasceva dal fatto che io per sicurezza avevo allontanato tutte le ragazze da me.......lei no......questo mi dava fastidio.........in più cose normalissime per lei per me erano ambigue.........quindi punti di vista diversi e quini gelosia a gogo........dato che pensavo male.......

                              a un certo punto mi sono detto che è stai diventanto sfighè ?.......allora ho iniziato a riaprire i rapporti con le pulzelle e ti devo dire la verità...........sento meno gelosia molto meno......

                              Commenta

                              • **ACHILLES**82**
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 5326
                                • 133
                                • 122
                                • maryland
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
                                Hey, ma qui nel forum siete tutti denimperl'uomochenondevechiederemai?

                                Certo che la gelosia è sintomo di insicurezza.
                                Bella scoperta!

                                La questione non è se essere o no insicuri (e quindi gelosi), perché tutti lo sono. La questione è quanto si è insicuri (e quindi gelosi).

                                In un rapporto si è insicuri perché la persona che ami è libera. Non è costretta ad amarti ma è libera di scegliere se amarti o no. E questa scelta non è fatta una volta per sempre ma di giorno in giorno.
                                Se fosse costretta non saresti insicuro né geloso.

                                Se però sei insicuro tanto da non vivere e da non farla vivere, allora hai un problema da affrontare.

                                Ma dire "io non sono per niente geloso/insicuro" significa
                                1. che state dicendo un'enorme cazzata
                                2. che state insieme a una della quale non vi frega una minkia

                                In entrambi i casi siete degli sfgt
                                Quoto.........infatti la gelosia ci deve essere.......quando non c è o senti che diminuisce.......c è qlc che non va

                                ps:io fortunatamente sto trovando un equilibrio......avevo esagerato a metterla alc entro di tutti.........alla vivo per lei

                                Commenta

                                Working...
                                X