Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gelosia brutta bestia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gelosia brutta bestia!

    Chi di voi è molto geloso o almeno abbastanza della propria girl?
    Io,nonostante sia sempre rassicurato da lei sul fatto che è fedele come un cane al proprio padrone e posso anche starne certo xchè come persona la conosco da una vita (è di famiglia)e sò che una cosa del genere praticamente non la farebbe mai,certe volte mi faccio delle seghe mentali assurde!
    Stò con lei da pochissimo,ovvero 1 mese e qualche giorno e sono stato con lei ogni giorno in pratica e se capita che un giorno non la vedo (come ieri dato che lei non era al top della forma)mi faccio le paranoie anche se non ne ho il motivo anche xchè lei è molto gelosa di me anche se non lo ammette mai!
    Stiamo veramente bene insieme e lei è contentissima quanto me tanto che dice di vivere un sogno con me quindi penso di poter stare tranquillo anche xchè,come ripeto,è una persona "di famiglia" che conosco da 15 anni...
    Voi cosa fate?


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    #2
    Originariamente Scritto da SUND Visualizza Messaggio
    Chi di voi è molto geloso o almeno abbastanza della propria girl?
    Io,nonostante sia sempre rassicurato da lei sul fatto che è fedele come un cane al proprio padrone e posso anche starne certo xchè come persona la conosco da una vita (è di famiglia)e sò che una cosa del genere praticamente non la farebbe mai,certe volte mi faccio delle seghe mentali assurde!
    Stò con lei da pochissimo,ovvero 1 mese e qualche giorno e sono stato con lei ogni giorno in pratica e se capita che un giorno non la vedo (come ieri dato che lei non era al top della forma)mi faccio le paranoie anche se non ne ho il motivo anche xchè lei è molto gelosa di me anche se non lo ammette mai!
    Stiamo veramente bene insieme e lei è contentissima quanto me tanto che dice di vivere un sogno con me quindi penso di poter stare tranquillo anche xchè,come ripeto,è una persona "di famiglia" che conosco da 15 anni...
    Voi cosa fate?
    lei è gelosa di te perchè non si fida di te, probabilmente perchè pensa che te ti comporti come lei... come si dice... chi mal pensa, mal fà!
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #3
      minkia, sund, se sei rovinato di gelosia dopo un mese, dopo 5 anni di rapporto che fai, la muri viva e le metti il burka?

      comunque la gelosia è fisiologica. se però sorpassa i limiti della tollerabilità non solo può spingere la tua ragazza a mollarti o a tradirti per vendetta, ma ti inquina tutto ciò che di bello ha il rapporto.

      quindi... provvedi.
      "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

      Commenta


        #4
        No cmq lei sà che sono geloso il giusto (come lo è lei)e non ho mai fatto scenate di gelosia cmq anche xchè,ripeto,magari saranno solo mie pippe mentali!
        Mi resterà soltanto la fiducia verso di lei ma + che altro io non mi fido degli altri e non proprio di lei,ecco qual'è il punto.
        Anche se lei ha la testa e sà cosa fare probabilmente se riceve delle avance come lo farei io xchè le voglio un bene immenso e lei me ne vuole a me daltronde...


        "I Bodybuilder sono confusi..."

        Mike Mentzer

        MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
          lei è gelosa di te perchè non si fida di te, probabilmente perchè pensa che te ti comporti come lei... come si dice... chi mal pensa, mal fà!

          In che senso sà che mi comporto come lei???


          "I Bodybuilder sono confusi..."

          Mike Mentzer

          MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da SUND Visualizza Messaggio
            No cmq lei sà che sono geloso il giusto (come lo è lei)e non ho mai fatto scenate di gelosia cmq anche xchè,ripeto,magari saranno solo mie pippe mentali!
            Mi resterà soltanto la fiducia verso di lei ma + che altro io non mi fido degli altri e non proprio di lei,ecco qual'è il punto.
            Anche se lei ha la testa e sà cosa fare probabilmente se riceve delle avance come lo farei io xchè le voglio un bene immenso e lei me ne vuole a me daltronde...
            Dire che non ti fidi degli altri è un modo carino per dire che non ti fidi di lei. Questi sintomi di gelosia nascono in genere dalla paura di essere inferiori e non meritare la persona che ci sta accanto ergo si pensa che una volta libera questa ci tradirà col primo che passa. Love it's all we need,but it's so much painful in the end.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da SUND Visualizza Messaggio
              In che senso sà che mi comporto come lei???
              nel senso che hai ragione ad essere geloso. non costringermi a dirti che forse ti mette le corna!
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                nel senso che hai ragione ad essere geloso. non costringermi a dirti che forse ti mette le corna!

                sei proprio bravo a consolare tu eh

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                  nel senso che hai ragione ad essere geloso. non costringermi a dirti che forse ti mette le corna!


                  Fanculo ZUP!!!!


                  "I Bodybuilder sono confusi..."

                  Mike Mentzer

                  MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    sei proprio bravo a consolare tu eh
                    Pensi sia meglio dirgli "non è niente" e continuare che lei faccia i suoi comodi?
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da SUND Visualizza Messaggio
                      Fanculo ZUP!!!!
                      hai mai pensato ad un investigatore privato? Basta per 1mese.
                      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                        hai mai pensato ad un investigatore privato? Basta per 1mese.

                        Commenta


                          #13
                          Io già le ho messo le corna, quindi nel caso.... siamo pari...


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                            Pensi sia meglio dirgli "non è niente" e continuare che lei faccia i suoi comodi?
                            non è detto che una persona molto gelosa lo sia perchè tradisce e si aspetta lo stesso comportammento però

                            Commenta


                              #15
                              mai fidarsi delle donne...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎