ciao ragazzi,come molti di voi sapranno sabato il 9 di questo mese ci sarà la notte bianca (almeno a roma) ,molti negozi rimarranno aperti tutta la notte pensate alcune palestre fino a mezza notte,ma ovviamente nessuno ci vuole andare (io compreso), vabbè ma non è questo il punto,il punto è che le feste durante l'anno sono un'infinità compleanni,pasqua,pasquetta,natale,epifania,ferragosto,santo stefano ecc ecc... e come se non bastasse ultimamente se ne stanno aggiungendo delle altre halloween e la notte bianca che sono festività straniere per nn parlare dei sabato sera ben 52 in un anno; ovviamente chi pratica uno sport (qualsiasi) come il nostro e vuole ottenere dei risultati deve recuperare e quindi mangiare e soprattutto dormire almeno 7 ore per avere delle performance decenti in palestra, ma veniamo al sodo, nel periodo estivo che la scuola è chiusa, allora lo spirito ribelle dei miei coetanei si fà sentire e le feste durante la settimana si motiplicano arrivando ad un picco di anche 2 o 3 alla settimana; e sembra che se non si beve come un alcolizzato e si fuma come una ciminiera non ci si diverta (pensate si divertono più cosi che a scopare, proprio non li capisco) io dico gioventù bruciata sembra che la vita sia una gara continua a chi è in grado di conciarsi peggio arrivando sempre di più al imite di rischio della propria vita (e pensare che ho 18 anni), e il bello ogni volta che si presenta una festa mi chiedono di passre la notte in bianco e ogni volta per loro ci sn solo dei no e loro mi dicono ''maddai si fà una sola volta nella vita'' e io li rido spendo che mi stanno a prendere per il culo e loro insistono ''che ti frega della palestra'' li guardo in malo modo e li il discorso finisce.
come vi comprtereste al mio posto? bè perchè ultimamente non so più quello che pensare della maggior parte dei miei coetanei che popolano questo mondo, ditemi voi???
come vi comprtereste al mio posto? bè perchè ultimamente non so più quello che pensare della maggior parte dei miei coetanei che popolano questo mondo, ditemi voi???
Commenta