Annuncio

Collapse
No announcement yet.

evviva le feste

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    evviva le feste

    ciao ragazzi,come molti di voi sapranno sabato il 9 di questo mese ci sarà la notte bianca (almeno a roma) ,molti negozi rimarranno aperti tutta la notte pensate alcune palestre fino a mezza notte,ma ovviamente nessuno ci vuole andare (io compreso), vabbè ma non è questo il punto,il punto è che le feste durante l'anno sono un'infinità compleanni,pasqua,pasquetta,natale,epifania,ferragosto,santo stefano ecc ecc... e come se non bastasse ultimamente se ne stanno aggiungendo delle altre halloween e la notte bianca che sono festività straniere per nn parlare dei sabato sera ben 52 in un anno; ovviamente chi pratica uno sport (qualsiasi) come il nostro e vuole ottenere dei risultati deve recuperare e quindi mangiare e soprattutto dormire almeno 7 ore per avere delle performance decenti in palestra, ma veniamo al sodo, nel periodo estivo che la scuola è chiusa, allora lo spirito ribelle dei miei coetanei si fà sentire e le feste durante la settimana si motiplicano arrivando ad un picco di anche 2 o 3 alla settimana; e sembra che se non si beve come un alcolizzato e si fuma come una ciminiera non ci si diverta (pensate si divertono più cosi che a scopare, proprio non li capisco) io dico gioventù bruciata sembra che la vita sia una gara continua a chi è in grado di conciarsi peggio arrivando sempre di più al imite di rischio della propria vita (e pensare che ho 18 anni), e il bello ogni volta che si presenta una festa mi chiedono di passre la notte in bianco e ogni volta per loro ci sn solo dei no e loro mi dicono ''maddai si fà una sola volta nella vita'' e io li rido spendo che mi stanno a prendere per il culo e loro insistono ''che ti frega della palestra'' li guardo in malo modo e li il discorso finisce.
    come vi comprtereste al mio posto? bè perchè ultimamente non so più quello che pensare della maggior parte dei miei coetanei che popolano questo mondo, ditemi voi???
    sigpic

    #2
    da noi c'è la festa dei crotti (una specie di festa della birra)
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      #3
      Quindi festa dei RUTTI

      Commenta


        #4
        io per via del bodybuildig nn posso bere molto (non l'avrei fatto comunque) e quindi quando vedo i miei amici ubriachi come zucchine li guardo con un misto di pena e disprezzo e penso chissà cosa mi sarei perso a rimanere a casa magari l'indomani mattina non sarei stato stordito dal sonno come lo sarò domani senza contare che poi li dovrò riaccmpagnare io a casa perchè nonostante io non sia il più grande sono l'unico ad vere a patente e quindi volente o nolente sono sempre l'ultimo che ritorna a casa ma a loro questo non importa e pensano che in quanto patentato sia un tuo dovere; a volte nn sò cosa pensare di loro se sono dei bravi ragazzi o solo dei rompipalle viziati che pretendono troppo
        sigpic

        Commenta


          #5
          io sono contento xche tra un po arriva il Natale
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta


            #6
            arriva sergio natale
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              #7
              che idozie ahahah
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                arriva sergio natale

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎