Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Sono stufo : mi isolo dal mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh, io ho girato da solo per parecchio tempo. E quando dico da solo significa che facevo il briefing con Ernesto il puttaniere, prendavamo su i nostri rispettivi mezzi e andavamo a troiai.
"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobah a me piaceva. Io stavo molto simpatico alle ragazze. Spesso andavamo anche fuori a mangiare insieme in adunata. Io, the vaiper e 10 roie."Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioRagazzi ne ho le palle piene : io non so piu' stare con la gente , le fighe non parliamone neppure
Adesso basta, sto meditando di iniziare a girare per i cazzi miei ... Basta gente di merda intorno, basta davvero
sara' dura, mi accontentero' di osservare i miei simili a una certa distanza come le bestie allo zoo per non sentire la solitudine totale, ma cosi' non vado avanti ... ma dove siamo perdio, dove siamo
vaffanculo tutti , girare cosi' e' tempo persosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
a volte quando esco cn i miei mici mi isolo per un paio di minuti e penso ''sarebbe stato meglio uscire da soli o rimanere casa'' quando sono solo penso e riesco a risolvere problemi che anche ragionando con altre persone (i miei amici) non sarei riuscito sbrogliare quindi a volte stare da soli aiuta, non sembra ma a volte rimanendo da soli si risolvono i problemi di solitudine, almeno per me è cosi, capisco che gli amici servno ma non sono indispensabilisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioa volte quando esco cn i miei mici mi isolo per un paio di minuti e penso ''sarebbe stato meglio uscire da soli o rimanere casa'' quando sono solo penso e riesco a risolvere problemi che anche ragionando con altre persone (i miei amici) non sarei riuscito sbrogliare quindi a volte stare da soli aiuta, non sembra ma a volte rimanendo da soli si risolvono i problemi di solitudine, almeno per me è cosi, capisco che gli amici servno ma non sono indispensabilisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioi sono 2 anni che osservo
entro ed esco dal sistema
come mi stressano
viaaaaa
e poi torno quando voglio
molti hano paura dell a solitudine
perchè???
perchè se la provassero capirebbero che tutto il resto è merda
Dici che senza internet sarebbe la stessa cosa?
Commenta
-
Commenta