Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono stufo : mi isolo dal mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono stufo : mi isolo dal mondo

    Ragazzi ne ho le palle piene : io non so piu' stare con la gente , le fighe non parliamone neppure


    Adesso basta, sto meditando di iniziare a girare per i cazzi miei ... Basta gente di merda intorno, basta davvero

    sara' dura, mi accontentero' di osservare i miei simili a una certa distanza come le bestie allo zoo per non sentire la solitudine totale, ma cosi' non vado avanti ... ma dove siamo perdio, dove siamo

    vaffanculo tutti , girare cosi' e' tempo perso
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Ragazzi ne ho le palle piene : io non so piu' stare con la gente , le fighe non parliamone neppure


    Adesso basta, sto meditando di iniziare a girare per i cazzi miei ... Basta gente di merda intorno, basta davvero

    sara' dura, mi accontentero' di osservare i miei simili a una certa distanza come le bestie allo zoo per non sentire la solitudine totale, ma cosi' non vado avanti ... ma dove siamo perdio, dove siamo

    vaffanculo tutti , girare cosi' e' tempo perso
    bah, mau non mi pari così associale e disaccordevole con la gente
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      questo è un post serio e vista l'ora non sono in grado di dire cose sensate.... però attento che continuando così entri in un circolo da cui è difficilissimo uscire......

      Commenta


        #4
        è successo qualcosa in particolare?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          è successo qualcosa in particolare?
          Ehhh, secondo me si.
          Vista pure l'ora...
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Ragazzi ne ho le palle piene : io non so piu' stare con la gente , le fighe non parliamone neppure


            Adesso basta, sto meditando di iniziare a girare per i cazzi miei ... Basta gente di merda intorno, basta davvero

            sara' dura, mi accontentero' di osservare i miei simili a una certa distanza come le bestie allo zoo per non sentire la solitudine totale, ma cosi' non vado avanti ... ma dove siamo perdio, dove siamo

            vaffanculo tutti , girare cosi' e' tempo perso
            ti posso portare la mia esperienza??

            i miei 2 anni migliori di esistenza
            ho trovato la felicità

            entro ed esco dal sistema come gli agenti di matrix

            prendo quello che voglio ed esco quando voglio
            mi sento quasi libero

            x viver bene serve pochissimo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              Ragazzi ne ho le palle piene : io non so piu' stare con la gente , le fighe non parliamone neppure


              Adesso basta, sto meditando di iniziare a girare per i cazzi miei ... Basta gente di merda intorno, basta davvero

              sara' dura, mi accontentero' di osservare i miei simili a una certa distanza come le bestie allo zoo per non sentire la solitudine totale, ma cosi' non vado avanti ... ma dove siamo perdio, dove siamo

              vaffanculo tutti , girare cosi' e' tempo perso
              coraggio...se ti isoli dal mondo vedrai ancora più nero...no?

              Commenta


                #8
                Mau non mi diventerai come Arturo vero?????
                Tu sei un tipo da compagnia, sei divertente senza essere volgare, sei ironico e l'ironia denota intelligenza.
                I periodi sfigati ci sono per tutti, cerca di date una svolta alla tua vita se così non ti piace più, ma non isolarti, che è la cosa peggiore che si possa fare!

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #9
                  le mie parole nelle emoticons

                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Ragazzi ne ho le palle piene : io non so piu' stare con la gente , le fighe non parliamone neppure


                  Adesso basta, sto meditando di iniziare a girare per i cazzi miei ... Basta gente di merda intorno, basta davvero

                  sara' dura, mi accontentero' di osservare i miei simili a una certa distanza come le bestie allo zoo per non sentire la solitudine totale, ma cosi' non vado avanti ... ma dove siamo perdio, dove siamo

                  vaffanculo tutti , girare cosi' e' tempo perso






                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    #10
                    Mauro **** invece devi proprio vivere per stare fra la gente

                    devi distinguerti e fare vedere tu cosa è giusto o cosa non lo è..........

                    è una missione non fuggire..........

                    o il monod diverrà preda degli stronzi

                    Commenta


                      #11
                      non capisco se c'è un fatto in particolare a cui ti riferisci, cmq anche a me a volte mi passa per la testa di mandare a fare in culo tutti ma poi torna tutto come prima e non ci penso più anche se tutto sommato alcuni problemini con la gente rimangono sempre però penso che ne valga la pena sopportare i difetti altrui, in fondo nn saranno mica tutti stronzi uguali
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        beh, io ho girato da solo per parecchio tempo. E quando dico da solo significa che facevo il briefing con Ernesto il puttaniere, prendavamo su i nostri rispettivi mezzi e andavamo a troiai. Girare da solo è prerogativa di pochi. Io stesso non nascondo che più volte nel mio girovagare solitario ho cercato facce conosciute per trovare conforto. Ma presto ci si abitua anche alla solitudine. Per un anno intero sono uscito completamente solo. Quando esci solo hai tempo di riflettere e pensare. E alla fine trovavo in me stesso una figura con cui discutere. Uscire da solo forgia il carattere. Ma porta anche all'apatia.
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          beh, io ho girato da solo per parecchio tempo. E quando dico da solo significa che facevo il briefing con Ernesto il puttaniere, prendavamo su i nostri rispettivi mezzi e andavamo a troiai. Girare da solo è prerogativa di pochi. Io stesso non nascondo che più volte nel mio girovagare solitario ho cercato facce conosciute per trovare conforto. Ma presto ci si abitua anche alla solitudine. Per un anno intero sono uscito completamente solo. Quando esci solo hai tempo di riflettere e pensare. E alla fine trovavo in me stesso una figura con cui discutere. Uscire da solo forgia il carattere. Ma porta anche all'apatia.

                          ma dove andavi ? ***** tutti i fine settimana sempre nei troiai ?
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

                          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                            ma dove andavi ? ***** tutti i fine settimana sempre nei troiai ?

                            tutti i giorni non solo i fine settimana
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              tutti i giorni non solo i fine settimana

                              stavolta te lo dico io che vita di merda!
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

                              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎