Annuncio

Collapse
No announcement yet.

auto..CHi di voi ha montato il modulo aggiuntivo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    auto..CHi di voi ha montato il modulo aggiuntivo...

    ..alla centralina?
    come vi trovate?
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    #2
    Occhio che in caso di incidente l'assicurazione potrebbe fare storie. E in questo ne sono maestre! O_o
    Originariamente Scritto da odisseo
    anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

    Commenta


      #3
      pero' la cosa bella è che si puo' levare in 2 minuti....forse meglio del rimappaggio..no?ha esperienze col modulo?
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

      Commenta


        #4
        Non metto in dubbio che si possa levare in 2 minuti ... ma in caso di sinistro (credimi) è l'ultima cosa che ti viene a mente di fare. Comunque sia, non è da escludere che ti possa andare bene. Dipende dalla tua avversione al rischio. Certo è che, a torto o a ragione, se la compagnia se ne accorge, puoi dire addio alla sua assistenza. Già hai torto anche se la ragione è dalla tua parte (=concorso di colpa), pensa se ti trovano con 50cv in più ...
        Originariamente Scritto da odisseo
        anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

        Commenta


          #5
          Comunque, se hai un motore turbonafta puoi ottenere lo stesso un incremento delle prestazione. Tutto sta nello spendere un mille eurozzi circa per: filtro, scarico e connettori vari, rimappatura centralina. In questa ipotesi non dovresti avere problemi con l'assicurazione anche se decade la garanzia qualora l'auto ne fosse ancora comperta!
          Originariamente Scritto da odisseo
          anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

          Commenta


            #6
            i moduli aggiuntivi saranno semplici da levare,ma resa in confronto alla mappata non valgono molto.
            Agiscono solo su pressione turbina ed immissione gasolio,senza intervenire direttamente su mappa,anticipi e tempi d'iniezione

            Fuma molto??

            la mia non puo' esere mappata,ma piuttosto che il modulo aggiuntivo tipo rapid,rimane originale...........
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              i moduli aggiuntivi saranno semplici da levare,ma resa in confronto alla mappata non valgono molto.
              Agiscono solo su pressione turbina ed immissione gasolio,senza intervenire direttamente su mappa,anticipi e tempi d'iniezione

              Fuma molto??

              la mia non puo' esere mappata,ma piuttosto che il modulo aggiuntivo tipo rapid,rimane originale...........

              ma io non l'ho messo, io vorrei rimappare, ma ci vogliono intorno ai 500 euro, il modulo costa un ***** in confronto...per quello chiedevo, e c'è gente che si trova bene..
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎