adesso ormai può fare al massimo la serie televisiva Ospizio Vice
Gli anni passano per tutti
Collapse
X
-
beh ovvio si è spaccato a forza di bere drogarsi e scopare.....stai tranquillo che si è divertito..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh ovvio si è spaccato a forza di bere drogarsi e scopare.....stai tranquillo che si è divertito..
Commenta
-
-
Anche Magnum PI è invecchiato,e pure il tenente Colombo..ho trovato bene Derrik,anche se con 3 denti in meno e un cinto erniario in piu.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioAnche Magnum PI è invecchiato,e pure il tenente Colombo..ho trovato bene Derrik,anche se con 3 denti in meno e un cinto erniario in piu.
ma questo credo sia già pure mortosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioColin Farrel è un gaio del *****......Il vecchio Don era un mito.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioeccoti il tuo idolo Don Johnson i tempi di miami vice sono finiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque non c'è paragone. Guardate che faccia da down ha colin farrel
in quanto a fascino ... lasciamo perdere, almeno in confronto al vecchio Crochett
Commenta
-
Commenta