Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dragon Tattoo

    Aiutatemi!! Mi servono dei disegni per un tatuaggio raffigurante un drago, meglio se nn troppo elaborato e magari stilizzato tipo tribal...

    Ad esempio tipo questo:




    #2
    Tipo tribal, scusami ma fa cagare veramente....nn ha senza, nn ha storia....nn è un *****.
    Perdonami, ma è così
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
      Tipo tribal, scusami ma fa cagare veramente....nn ha senza, nn ha storia....nn è un *****.
      Perdonami, ma è così
      ma a me questo stile piace, il drago in se x se nn ha nessun significato importante, preferirei fondere i due soggetti...


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
        ma a me questo stile piace, il drago in se x se nn ha nessun significato importante, preferirei fondere i due soggetti...
        Fai un drago come si deve.....oppure fatti una cultura sui tatuaggi, nn te li fare solo perchè ti piace il "disegnino"....il tattoo ha una sua storia...a me piacciono da morire, ho trent'anni e sto ancora aspettando l'ispirazione giusta per tatuarmi di brutto.... un drago stilizzato tribale, nn esiste, è una cazzata tirata fuori da qualcuno che voleva vendere....ecco perchè si vedono cani e porci tatuati
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
          Fai un drago come si deve.....oppure fatti una cultura sui tatuaggi, nn te li fare solo perchè ti piace il "disegnino"....il tattoo ha una sua storia...a me piacciono da morire, ho trent'anni e sto ancora aspettando l'ispirazione giusta per tatuarmi di brutto.... un drago stilizzato tribale, nn esiste, è una cazzata tirata fuori da qualcuno che voleva vendere....ecco perchè si vedono cani e porci tatuati
          su questo ti do ragione, ma oramai credo che su 10 persone solo 3-4 danno al tattoo un significato particolare, gli altri ce l'hanno solo perchè così va di moda...

          Tipo ieri ho visto una dodicenne col tattoo, nn credo che l'abbia fatto per uno scopo preciso se nn quello della moda....


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
            Tipo ieri ho visto una dodicenne col tattoo, nn credo che l'abbia fatto per uno scopo preciso se nn quello della moda....
            che spastica....così a 20 anni,cioè a sviluppo fisico completato;il tattoo sarà bello deformato...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎