Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Max Power w gli altri maturandi del forum!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Max Power w gli altri maturandi del forum!!!

    In bocca al lupo a tutti regà, a me toccherà l' anno prossimo, beati voi che ve fate quest' ultimo sforzo.
    DATECI SOTTO
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me

    #2
    rompetegli er culooooooo!!!!!!

    Commenta


      #3
      In c*** alla balena! e non fate la str... che ho fatto io mettendovi a disquisire di politica con la commissione!
      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : kappa:
        <STRONG>In c*** alla balena! e non fate la str... che ho fatto io mettendovi a disquisire di politica con la commissione!
        K</STRONG>

        Capito Dorian...
        Mater sempre certa est, pater nunquam

        Commenta


          #5
          Tranquillo bombo per l'occasione sono diventato comunistone col pugno alzato....
          E gli ho sparato su il temone sulla musica coi bambini poveri il mercato cattivo e tutto il resto....
          Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
          e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
          Mi sono armato contro la giustizia.
          Sono fuggito.
          Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
          Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
          Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
          Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
          Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
          il mio dio.
          Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
          E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
          E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

          Commenta


            #6
            Io ho fatto il tema. Ne approfitto per raccontarmi la mia esperienza. Lo confesso : mi hanno sorpreso a copiare agli esami. Avevo infatti già il tema preparato da me sui diritti umani. La presidente della commissione mi ha preso da tergo e non me ne sono accorto. Si avvicina e mi dice: " Vediamo un po' che voglio cercare una parola...". Ed io le dissi " Prego faccia pure..." E mi ha preso tutti i fogli.
            In quel momento la paura stava per prendere il sopravvento quando mi dissi..." Un momento max_power...che ***** te ne frega se non hai il tema ? Tu puoi farlo benissimo da solo...e ce la farai". Sotto lo sguardo stupito della presidente che mi credeva un cretino perchè mi ero portato appresso la copia io continuavo a scrivere a raffica finchè finii il tema. La presidente rimase stupita anche della mia velocità perchè sono stato il primo a consegnare e io mi sono stupito un po' di me stesso per la mia freddezza.
            Controllai poi le copie che mi ero portato a scuola a casa...il tema era riuscito molto meglio...ed io che guardavo con lo sguardo fiero la presidente per dirle " Questo l'ho davvero fatto io...e ora lei ne ha la prova...in quel momento l'avrei voluta mettere sotto un bilanciere.


            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : max_power:
              <STRONG>Io ho fatto il tema. Ne approfitto per raccontarmi la mia esperienza. Lo confesso : mi hanno sorpreso a copiare agli esami. Avevo infatti già il tema preparato da me sui diritti umani. La presidente della commissione mi ha preso da tergo e non me ne sono accorto. Si avvicina e mi dice: " Vediamo un po' che voglio cercare una parola...". Ed io le dissi " Prego faccia pure..." E mi ha preso tutti i fogli.
              In quel momento la paura stava per prendere il sopravvento quando mi dissi..." Un momento max_power...che ***** te ne frega se non hai il tema ? Tu puoi farlo benissimo da solo...e ce la farai". Sotto lo sguardo stupito della presidente che mi credeva un cretino perchè mi ero portato appresso la copia io continuavo a scrivere a raffica finchè finii il tema. La presidente rimase stupita anche della mia velocità perchè sono stato il primo a consegnare e io mi sono stupito un po' di me stesso per la mia freddezza.
              Controllai poi le copie che mi ero portato a scuola a casa...il tema era riuscito molto meglio...ed io che guardavo con lo sguardo fiero la presidente per dirle " Questo l'ho davvero fatto io...e ora lei ne ha la prova...in quel momento l'avrei voluta mettere sotto un bilanciere.


              max_power</STRONG>
              ........................................
              Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
              e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
              Mi sono armato contro la giustizia.
              Sono fuggito.
              Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
              Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
              Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
              Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
              Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
              il mio dio.
              Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
              E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
              E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

              Commenta


                #8
                Grazie Ragazzi...wow...mo mi ha preso pure in simpatia...


                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  crepi il lupo!!!!!!!!!!!

                  ciao a tutti

                  Commenta


                    #10
                    e bravo MAX.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎