Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ieri al rock in idro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ieri al rock in idro

    ieri ero al concerto del rock in idro... ad un certo punto prima dei pennywise un pazzoide è entrato sul palko e ha cantato un suo pezzo, prima che i buttafuori lo prendessero a legnate...
    un deficente incredibile, c'era la gente alla fine che gli chiedeva gli autografi...
    siamo nell'era dei pazzoidi!

    #2
    Originariamente Scritto da ross78 Visualizza Messaggio
    ieri ero al concerto del rock in idro... ad un certo punto prima dei pennywise un pazzoide è entrato sul palko e ha cantato un suo pezzo, prima che i buttafuori lo prendessero a legnate...
    un deficente incredibile, c'era la gente alla fine che gli chiedeva gli autografi...
    siamo nell'era dei pazzoidi!
    come hanno suonato i Raised Fist?..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ross78 Visualizza Messaggio
      ieri ero al concerto del rock in idro... ad un certo punto prima dei pennywise un pazzoide è entrato sul palko e ha cantato un suo pezzo, prima che i buttafuori lo prendessero a legnate...
      un deficente incredibile, c'era la gente alla fine che gli chiedeva gli autografi...
      siamo nell'era dei pazzoidi!
      Quante canzoni hanno fatto i penny?
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        i pennywise hanno fatto un paio di canzoni nuove...
        mi dispiace per i titoli

        sono arrivato solo in serata...
        cmq bello tutto l'insieme, mi sono piaciuti i pankreas che nn avevo mai sentito dal vivo... hanno portato anche due tizi con fisarmonica e violino...
        era figo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ross78 Visualizza Messaggio
          i pennywise hanno fatto un paio di canzoni nuove...
          mi dispiace per i titoli

          sono arrivato solo in serata...
          cmq bello tutto l'insieme, mi sono piaciuti i pankreas che nn avevo mai sentito dal vivo... hanno portato anche due tizi con fisarmonica e violino...
          era figo
          sei andato per i punkreas?

          bill di basso livello...i Raised fist hanno cancellato la data due gg prima...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎