Parere su risultati dopo fine microcilo mensile per la massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andy76
    Bodyweb Member
    • Jun 2001
    • 130
    • 0
    • 0
    • Send PM

Parere su risultati dopo fine microcilo mensile per la massa

Ho appena concluso un microciclo mensile finalizzato alla massa e dai rilevamenti della mia composizione corporea risulta che ho preso 1 kg di muscoli e 2 kg di grasso. Mi sono allenato 2 volte a settimana e solo per la parte superiore e il mio apporto di macronutrienti è stato pari a 2 gr di proteine, di soli 3,3 gr di carboidrati e 0,8 gr di lipidi x Kg di peso corporeo. Non ho mai fatto aerobica, eccezion fatta per 7-8 minuti come riscaldamento di inizio workout. Ho assunto creatina e glutammina + vitamine e sali minerali vari. Come ho fatto a prendere così tanto grasso e così poca massa? E'tutta colpa dell'assenza di aerobica? Mi pare di mangiare in modo normale, tutto sommato, e addirittura per i carbo sono molto al di sotto della quantità consigliata per la massa (circa 5,5). Mi alimento principalmente di pasta, pane e fette biscottate per i carbo e di petti di pollo, latte, yogurth, breasaola, Simmenthal e proteine a scambio ionico per le proteine. Riposo come si deve e recupero in modo adeguato.Non fumo, non tocco alcool. Vorrei un giudizio ed eventuali consigli...
    "Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede
  • MISTER X
    • Jan 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

1kg di muscoli in 1 mese e ti lamenti????

se tu crescessi sempre così sarebbero ben 12kg di muscoli in 1 anno,un risultato eccezionale.

in pochi anni faresti concorrenza a COLEMAN!

Commenta

• Andy76
      Bodyweb Member
      • Jun 2001
      • 130
      • 0
      • 0
      • Send PM

Non mi lamenterei se fossi sicuro al 100% che quel chilo di massa che ho messo su sia effettiva e non dovuto alla sola integrazione di creatina. In poche parole, non vorrei che fosse l'accumulo idrico provocato dalla crea ad aver aumentato le mie misure ed il mio peso corporeo...Tu cosa ne pensi?

Commenta

• MISTER X
        • Jan 2025
        • 0
        • 0
        • Send PM

l'unica cosa che ti posso consigliare è provare lo stesso ciclo senza l'uso di crea e vedere che risultati ottieni.

Commenta

• multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

Postato originalmente da : MISTER X:
          <STRONG>l'unica cosa che ti posso consigliare è provare lo stesso ciclo senza l'uso di crea e vedere che risultati ottieni.</STRONG>
          É sì, oltrettutto la creatina va assunta per brevi periodi, non per tutto l'anno.
          Sospenderei anche la glutammina che anch'essa effetti volumizzatori e proverei con i BCAA o arginina.

Ciao!!

multipower

Commenta

• Andy76
            Bodyweb Member
            • Jun 2001
            • 130
            • 0
            • 0
            • Send PM

L'assunzione di creatina e glutammina la concluderò fra 2 settimane. Solitamente faccio cicli di 6 settimane circa con sospensione di 2 mesi (durante i quali prendo ramificati e Vit. B12). Mi hanno parlato bene dell'arginina e avevo intenzione di provarla da tempo...Potreste dirmi quando ed in che modo assumerla ed in quali quantità? Grazie ancora e scusate per il disturbo

Commenta

• davyp74
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 638
              • 0
              • 0
              • Send PM

L'arginina puoi assumerla prima si andare a letto a stomaco vuoto. Puoi provare il Sargenor, prendendone 2 fiale al dì.

Commenta

Working...
              X