Ho appena concluso un microciclo mensile finalizzato alla massa e dai rilevamenti della mia composizione corporea risulta che ho preso 1 kg di muscoli e 2 kg di grasso. Mi sono allenato 2 volte a settimana e solo per la parte superiore e il mio apporto di macronutrienti è stato pari a 2 gr di proteine, di soli 3,3 gr di carboidrati e 0,8 gr di lipidi x Kg di peso corporeo. Non ho mai fatto aerobica, eccezion fatta per 7-8 minuti come riscaldamento di inizio workout. Ho assunto creatina e glutammina + vitamine e sali minerali vari. Come ho fatto a prendere così tanto grasso e così poca massa? E'tutta colpa dell'assenza di aerobica? Mi pare di mangiare in modo normale, tutto sommato, e addirittura per i carbo sono molto al di sotto della quantità consigliata per la massa (circa 5,5). Mi alimento principalmente di pasta, pane e fette biscottate per i carbo e di petti di pollo, latte, yogurth, breasaola, Simmenthal e proteine a scambio ionico per le proteine. Riposo come si deve e recupero in modo adeguato.Non fumo, non tocco alcool. Vorrei un giudizio ed eventuali consigli...
Parere su risultati dopo fine microcilo mensile per la massa
Collapse
X
-
Non mi lamenterei se fossi sicuro al 100% che quel chilo di massa che ho messo su sia effettiva e non dovuto alla sola integrazione di creatina. In poche parole, non vorrei che fosse l'accumulo idrico provocato dalla crea ad aver aumentato le mie misure ed il mio peso corporeo...Tu cosa ne pensi?"Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>l'unica cosa che ti posso consigliare è provare lo stesso ciclo senza l'uso di crea e vedere che risultati ottieni.</STRONG>
Sospenderei anche la glutammina che anch'essa effetti volumizzatori e proverei con i BCAA o arginina.
Ciao!!
multipower
Commenta
-
-
L'assunzione di creatina e glutammina la concluderò fra 2 settimane. Solitamente faccio cicli di 6 settimane circa con sospensione di 2 mesi (durante i quali prendo ramificati e Vit. B12). Mi hanno parlato bene dell'arginina e avevo intenzione di provarla da tempo...Potreste dirmi quando ed in che modo assumerla ed in quali quantità? Grazie ancora e scusate per il disturbo"Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede
Commenta
-
Commenta