Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
80
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioconsiderate che se rubo in fase ascendente, in fase discendente lo trattengo e oppongo una resistenza enorme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma devi anche giustificarti? ahahaha..ti diminuisce la forza se questi cani non ti credono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosi vede come non ti toccano, ormai mi segui per il forum...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioè vero..se hai la tecnica giusta carichi un bel po' di piu' rispetto ad una tecnica da manuale..slanci, superti il punto critico e poi con spalle e gambe porti il bil al mento..io ti dico che anche con questa esecuzione pero' il muscolo lavora molto..alla fine c'è un punto (nella fase eccentrica) in cui il peso si scarica sulle braccia..fidati che il muscolo sa se sta sopportando 50 kg oppure 80. Io faccio 2-3 serie cosi' e le altre alla perfezione. Ho sempre ritenuto il cheating un mezzo valido per crescere i forza e di massa.
Io spalle al muro già con 60 kg (bil ez) mi cago sotto..non so se arrivo a 6 reps..in piedi con cheating metto almeno 15 kg in piu'. Sento il muscolo lavorare in maniera diversa..entrambi sono buoni metodi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiofiniscila dai, non inzozziamo sto topic
Adesso fai mea culpa e poi eclissati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiologico..anche perchè se scendo veloce ho la netta sensazione di rompermi..parlando di pompaggio un ottimo metodo è fare la fase concentrica esposiva (ma veramente al massimo..un colpo dura un decimo di secondo) e la fase eccentrica lentissima..4/5 secondi.
l'anno scorso tesimone tutta la palestra eseguiii 101 colpi con 20 kg per braccio. Dopo la 40 esima ripetizione mi venivano in mente cose strane come saddam hussein che pescava con le bombe a mano o altra roba che mi friggeva il cervello. A 70 ho iniziato a sentire freddo e le gambe mi tremavano tanto da sembrare un malato di parkinson. A 90 non sentivo più niente ma avevo la netta sensazione di non avere più mobilità articolare.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioNon ho detto che non gli credo, però gli facevo notare che se dice che vuole postare un video dove fa tot e poi non lo posta, si fa la figura del cazzaro.
in linea teorica è così, ma visto che ho sempre dato prova di quello che scrivevo con i video di panca i 2 di squat, foto certificati etc etc, anche se per una volta per motivi tecnici non riesco e rimando non credo che mi merito una reazione del genere o sbaglio?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin linea teorica è così, ma visto che ho sempre dato prova di quello che scrivevo con i video di panca i 2 di squat, foto certificati etc etc, anche se per una volta per motivi tecnici non riesco e rimando non credo che mi merito una reazione del genere o sbaglio?
Comunque se poi posti il video non avrò nessun problema a riconoscere i tuoi meriti, sia chiaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioNon saprei, io mi sono iscritto al forum un mese fa.
Comunque se poi posti il video non avrò nessun problema a riconoscere i tuoi meriti, sia chiaro.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe poi ti lamenti che ti danno cartellini ecc.....
mi sembra un intervento a spropostito questo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiocosa centra?
mi sembra un intervento a spropostito questo...
o attenzione la mia era solo una semplice considerazione....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta