If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
uhauhauahuahuaha, jpp sei solo una nuvola di fumo...
Arnoldo, ma vai a cagare va, sei tornato e gia rompicoglioni.......
Tu l'essere piu insulso e insignificante di BW, dai del cazzaro a JPP...... hahahaha che pena
jpp ma è piu' difficile farsi il 21 con 50 kg o fare 21 reps complete con lo stesso carico? sai che non mi ricordo quanto sian duri i mezzi colpi nella parte alta..li' mi pare non si poss andare i cheating piu' di tanto..e la frenata è tosta..21 colpi completi dovrei riuscire a farli anche col bil dritto..il 21 boh..dovrei provare.
Comunque se ti fai 6 colpi con 80 kg il 21 con 50 dovrebbe essere una cagata al confronto..dovresti farcela quasi con 60.
Arnoldo, ma vai a cagare va, sei tornato e gia rompicoglioni.......
Tu l'essere piu insulso e insignificante di BW, dai del cazzaro a JPP...... hahahaha che pena
può darsi, ma almeno io non prometto di postare un video decantando forza erculea e poi non lo faccio cercando di far entrare tutto nel dimenticatoio...
può darsi, ma almeno io non prometto di postare un video decantando forza erculea e poi non lo faccio cercando di far entrare tutto nel dimenticatoio...
beh io fino adesso li ho sempre postati. Qui ho in effetti un problema tecnico di download per quello avevo detto che volevo rifarlo con un altro cellulare dove ho il cavo per scaricare il video. Tutto qui
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
beh io fino adesso li ho sempre postati. Qui ho in effetti un problema tecnico di download per quello avevo detto che volevo rifarlo con un altro cellulare dove ho il cavo per scaricare il video. Tutto qui
jpp ma è piu' difficile farsi il 21 con 50 kg o fare 21 reps complete con lo stesso carico? sai che non mi ricordo quanto sian duri i mezzi colpi nella parte alta..li' mi pare non si poss andare i cheating piu' di tanto..e la frenata è tosta..21 colpi completi dovrei riuscire a farli anche col bil dritto..il 21 boh..dovrei provare.
Comunque se ti fai 6 colpi con 80 kg il 21 con 50 dovrebbe essere una cagata al confronto..dovresti farcela quasi con 60.
ti sbagli non c'è confronto tra i 6 con 80 e i 21 con 50. I 21 con 50 sono distruttivi al massimo perchè come giustamente dici tu almeno i primi 14 non possono essere eseguiti male e comunque l'accumulo di acido lattico mi uccide
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta