Master ogni tanto mi lasci senza parole con quello che dici...fai solo esercizi di isolamento per i bic?e hai mezzo metro di braccio?
80
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGiusto per chiarire,io non faccio mai curl, ma solo esercizi di picco leggeri per i bicipiti, con manubrio, e stiramenti muscolari.Naturalmente al termine del lavoro per la schiena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon hai mai visto gente con un petto sovrumano che fa solo peck deck con 70-80 kg (che corripondono a 60 reali)? io si..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioMaster ogni tanto mi lasci senza parole con quello che dici...fai solo esercizi di isolamento per i bic?e hai mezzo metro di braccio?
Sulla panca sono abbastanza forte, ed anche sui rematori, non sto' a sparare numeri che e' inutile, ma ripeto, se siete forti in questi esercizi le braccia probabimente sono grosse.
Vedo una marea di ragazzini che fanno montagne di curl e french press, ma su panca e rematori usano pesi ridicoli.Le loro braccia in questo modo difficilmente raggiungeranno misure notevoli.
Senza nulla togliere alla performance di JPP che e' notevole.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa certo.L'ho detto,contano molto di piu' gli esercizi base di spinta e trazione.
Sulla panca sono abbastanza forte, ed anche sui rematori, non sto' a sparare numeri che e' inutile, ma ripeto, se siete forti in questi esercizi le braccia probabimente sono grosse.
Vedo una marea di ragazzini che fanno montagne di curl e french press, ma su panca e rematori usano pesi ridicoli.Le loro braccia in questo modo difficilmente raggiungeranno misure notevoli.
Senza nulla togliere alla performance di JPP che e' notevole.
L'altra faccia della medaglia e' che se hai le braccia forti e non sai stare attento, probabilmente rimangono indietro proprio la schiena e il petto con quegli esercizi , nonostante la forza ci sia... non a caso se hai questo problema e' consigliabile introdurre le croci ( petto ) e per la schiena vedrei meglio gli stacchi , esercizi dove la flessione del braccio non e' fondamentalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioL'altra faccia della medaglia e' che se hai le braccia forti e non sai stare attento, probabilmente rimangono indietro proprio la schiena e il petto con quegli esercizi , nonostante la forza ci sia... non a caso se hai questo problema e' consigliabile introdurre le croci ( petto ) e per la schiena vedrei meglio gli stacchi , esercizi dove la flessione del braccio non e' fondamentalecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIdem
al massimo se mi sento al massimo 25 per parte piu' 10 di barra dritta e di sicuro le ultime delle 7-8 che mi riescono sono assistite..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio faccio 30 kg di scottsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma la panca Scott e' chiamata cosi' in onore del personaggio di Star Treck ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta