Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
80
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon siete normali su questo forum, io con 35kg dopo il dorso ci lascio le penne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIntanto da voci ufficiose pare che Coleman nel prossimo video ci mostrera' una sessione di allenamento della schiena con trazioni alla sbarra appesantite dai seguenti gadgets :
- 1 panda
- 1 boyler dell'acqua calda
- 2 fitness model
- 1 water
- 1 bambola di Saylor Moon
- 1 carrello della coop con dentro le angurie
10 reps " Yeah baby, yes ! "
Complimenti JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Complimenti JPP
Ti comunico che sei ufficialmente iscritto alla prima elementaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosecondo me quando post il video ci sara' da sfondarsi dal ridere vedendo il ceating che farai.
p.s. se vi interessa, io al massimo 7 ripetizioni le faccio con 47 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma ti rendi conto delle minchiate che dici? e secondo te uno che fa 80 kg di curl con il bilanciere non è autorizzato a rubare un po'? ma per piacere, te li sogni la notte 80 kg...
p.s. se vi interessa, io al massimo 7 ripetizioni le faccio con 47 kg
certo che rubo, chi è il pazzo che crede che si possano eseguire 80 kg di curl senza rubare, senza avere almeno 55 di braccio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocerto che rubo, chi è il pazzo che crede che si possano eseguire 80 kg di curl senza rubare, senza avere almeno 55 di braccio
Buchanan eseguiva 120 kg di curl su panca scott e intanto chiacchierava di **** con Chris Lundsigpic
Commenta
-
-
ho fatto di meglio....
una volta ho alzato una ragazza di 97 kili per farla salire su di meOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioho fatto di meglio....
una volta ho alzato una ragazza di 97 kili per farla salire su di me
Commenta
-
Commenta