Si è fatto un fake per dare maggiore credibilità alle cazzate che spara??
La Terra Di Mezzo
Collapse
X
-
Ma No Era Buona !!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiofossi in te nn avrei riso tanto
Commenta
-
-
........ho capito cosa provano le ragazze quando uno le viene in bocca a tradimento.......
non e,, la sbobba ke fa skifo........e, il tradimento che ti ferisce....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe' pieno di mitomani internet.
è già................................
Commenta
-
-
epico ?!?!?!?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe' pieno di mitomani internet.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioieri un mio amico era dentro con una che poi ha sp.... anche noi altri...
cmq dopo il pon pon sta tipa ha bevuto da una bottiglietta d acqua.
dopo 10 minuti io ignaro di cio/ l ho bevuta avvertendoun sapore strano
ke risate
Commenta
-
-
........nella terra dei troll questo e altroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio........ho capito cosa provano le ragazze quando uno le viene in bocca a tradimento.......
non e,, la sbobba ke fa skifo........e, il tradimento che ti ferisce...."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta