Originariamente Scritto da Ninniki
Visualizza Messaggio
Without It's Hard To Survive.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioIf per "commerciale" indenti la dance then ci posso anche stare. Else, non ci siamo proprio. Sebbene entrambe (D&T) abbiano la stessa derivazione (elettronica), sono due generi completamente diversi. ... Mai sentito dire che Spacial D sia produttore trance. Mai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma che è sta merda? mai sentita
Commenta
-
-
fustakkia sukkiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiofustakkia sukkia
Commenta
-
-
siete un po' ignoranti mi sa se scambiate sta pappa commerciale con trance. Armin van Buren è trance, special D è solo un cretino"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosiete un po' ignoranti mi sa se scambiate sta pappa commerciale con trance. Armin van Buren è trance, special D è solo un cretino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosiete un po' ignoranti mi sa se scambiate sta pappa commerciale con trance. Armin van Buren è trance, special D è solo un cretino
Commenta
-
Commenta