Ciao sono di milano, cerco da mesi un negozio dove poter affitare moto da strada, aiutatemi sono disperato!!!
CERCO NEGOZIO PER AFFITARE MOTO!! HELP
Collapse
X
-
Postato originalmente da : Flo:
<STRONG>Ciao sono di milano, cerco da mesi un negozio dove poter affitare moto da strada, aiutatemi sono disperato!!!
</STRONG>
sono anche io di Milano, e stò cercando una moto per il fine sett. Purtroppo ti devo dire che ho provato i vari autorent milanesi e non sono riuscito a trovarne una. E' un'articolo che và molto in riviera, ma non qui.
Se trovo qualche cosa te lo dico!
Se altri sapessero come ..........Hy,Vulkan
Commenta
-
-
Grazie Vulkan,
anche io ho cercato disperatamente, eppure sono convinto che ci debba essere un negozio che offra questo servizio!!! Purtroppo non lo conosco!!!
Se dovessi venirne a conoscenza metterò sicuramente un post non temere!
Commenta
-
-
<STRONG>Grazie Vulkan,
anche io ho cercato disperatamente, eppure sono convinto che ci debba essere un negozio che offra questo servizio!!! Purtroppo non lo conosco!!!
Se dovessi venirne a conoscenza metterò sicuramente un post non temere!</STRONG>Hy,Vulkan
Commenta
-
-
<STRONG>Pogliani lo conosco come le mie tasche!!!
Sono di cinisello.</STRONG>
Sesto
Non ci comprerei nulla, ma ogni tanto ci vado.
Hanno in offerta, se ci sono ancora, delle belle Suzuki.
Hai provato a chiederglielo? almeno se conoscono qualch'uno?Hy,Vulkan
Commenta
-
-
conosco quella vinico alla Metro/Mc Donald's
per arrivare alla mia devi passare davanti al gigante... sempre dritto direzione muggio. E' mi sebra al 4° semaforo a DX Biofitness Center Club, e' molto bella.. spaziosa soprattutto!
Commenta
-
-
<STRONG>conosco quella vinico alla Metro/Mc Donald's
per arrivare alla mia devi passare davanti al gigante... sempre dritto direzione muggio. E' mi sebra al 4° semaforo a DX Biofitness Center Club, e' molto bella.. spaziosa soprattutto! </STRONG>Hy,Vulkan
Commenta
-
Commenta