Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adesso basta : Fondiamo un Comitato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Adesso basta : Fondiamo un Comitato

    Ragazzi di tutto il mondo


    In quanto scapolo trentenne e pertanto ancora sano di mente, vi voglio illustrare un problema che sta minando il genere umano maschile tutto ... la sudditanza psicologica dalla **** intesa come morosa


    Sentite cosa succede :



    Telefoni a un amico che ha la donna e per andare a mangiare una pizza devi fare APPOSITA domanda perche' LA STRONZA e' sempre in mezzo alle balle ( quando ha voglia lei pero' ti lascia nella schiena quel che resta di colui che un tempo era il tuo amico ...UNA PAPPETTA DI NEURONI PLAGIATI , UN ESSERE SENZA ***** E SENZA PIU' COGLIONI ...Se azzardi a ricordargli i bei tempi IN COMPAGNIA a caccia di passere, questo povero Cristo sgrana gli occhi ormai spenti dalla routine quotidiana e ti dice impaurito " si ma era tanto tempo fa... adesso sono felicemente impegnato lo sai..." e intanto gira la testa tutto ansioso per vedere se sbuca la megera da dietro a un angolo...


    Questo e' uno dei tanti esempi che potrei farvi ...



    Non si puo' andare avanti cosi' ! L'uomo deve andare a fighe, trombarle e poi ritornare dagli amici !



    ma cos'e sta merda che ci inculcano nella testa ? Sono sempre annoiate, scazzate, malmostose, non sanno divertirsi e che ***** vogliono poi ? ma che vadano a cagare va !


    Uomini, aderite a questa iniziativa !Ne va della salvezza della specie ! Ponete sotto una firma !




    E ripetete con me il motto del Comitato ...



    Mettiamo NELLE MANI DELLA DONNA il *****, non il cervello !


    sigpic

    #2
    maurox, hai mai valutato seriamente l'ipotesi di accasarti?

    Commenta


      #3
      ... e aggiungo : lo scopo del Comitato e' far si che la donna ,se vuole il *****, d'ora in poi dovra' chiederlo in ginocchio !
      sigpic

      Commenta


        #4
        di quello che dici non ne sei convinto neanche tu

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
          maurox, hai mai valutato seriamente l'ipotesi di accasarti?


          Io ero in procinto di sposarmi , trimbambit ( n.d.r. ..il tri davanti sta per tre volte rimbambit )
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Io ero in procinto di sposarmi
            e come mai è saltato tutto?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              Io ero in procinto di sposarmi , trimbambit ( n.d.r. ..il tri davanti sta per tre volte rimbambit )

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                e come mai è saltato tutto?

                Se vuoi ti dico che lei e' scappata col fornaio, se ti puo' servire per farci qualche battuta
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Se vuoi ti dico che lei e' scappata col fornaio, se ti puo' servire per farci qualche battuta

                  Commenta


                    #10
                    guarda che io sono dalla tua parte maurox.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      Non si puo' andare avanti cosi' ! L'uomo deve andare a fighe, trombarle e poi ritornare dagli amici !




                      Uomini, aderite a questa iniziativa !Ne va della salvezza della specie ! Ponete sotto una firma !




                      E ripetete con me il motto del Comitato ...

                      Mettiamo NELLE MANI DELLA DONNA il *****, non il cervello !




                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      Io ero in procinto di sposarmi , trimbambit ( n.d.r. ..il tri davanti sta per tre volte rimbambit )


                      Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                      guarda che io sono dalla tua parte maurox.
                      mò è la volta buona che s'impicca

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Ragazzi di tutto il mondo


                        In quanto scapolo trentenne e pertanto ancora sano di mente, vi voglio illustrare un problema che sta minando il genere umano maschile tutto ... la sudditanza psicologica dalla **** intesa come morosa


                        Sentite cosa succede :



                        Telefoni a un amico che ha la donna e per andare a mangiare una pizza devi fare APPOSITA domanda perche' LA STRONZA e' sempre in mezzo alle balle ( quando ha voglia lei pero' ti lascia nella schiena quel che resta di colui che un tempo era il tuo amico ...UNA PAPPETTA DI NEURONI PLAGIATI , UN ESSERE SENZA ***** E SENZA PIU' COGLIONI ...Se azzardi a ricordargli i bei tempi IN COMPAGNIA a caccia di passere, questo povero Cristo sgrana gli occhi ormai spenti dalla routine quotidiana e ti dice impaurito " si ma era tanto tempo fa... adesso sono felicemente impegnato lo sai..." e intanto gira la testa tutto ansioso per vedere se sbuca la megera da dietro a un angolo...


                        Questo e' uno dei tanti esempi che potrei farvi ...



                        Non si puo' andare avanti cosi' ! L'uomo deve andare a fighe, trombarle e poi ritornare dagli amici !



                        ma cos'e sta merda che ci inculcano nella testa ? Sono sempre annoiate, scazzate, malmostose, non sanno divertirsi e che ***** vogliono poi ? ma che vadano a cagare va !


                        Uomini, aderite a questa iniziativa !Ne va della salvezza della specie ! Ponete sotto una firma !




                        E ripetete con me il motto del Comitato ...



                        Mettiamo NELLE MANI DELLA DONNA il *****, non il cervello !


                        non capisco bene se dici proprio sul serio, cmq anch'io la penso così'

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          non capisco bene se dici proprio sul serio, cmq anch'io la penso così'

                          non dice sul serio secondo me

                          Commenta


                            #14
                            Cio' che dico e' 50 per cento verita' e 50 per cento cazzate ... Pero' giorno per giorno mi accorgo che la gente prende per buone le ultime e non crede alle prime
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              Cio' che dico e' 50 per cento verita' e 50 per cento cazzate ... Pero' giorno per giorno mi accorgo che la gente prende per buone le ultime e non crede alle prime

                              non è mica facile capirlo non siamo nella tua testa, a volte si capisce a volte no.....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎