Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SCOOP ONE, Relim7 e Sund sono fidanzati!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SCOOP ONE, Relim7 e Sund sono fidanzati!!!!!

    ebbene si dopo un forte mal di stomaco e relativa corsa al bagno sono riuscito a trovare il punto in comune tra i 2 3d










    Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
    mi sono fatto una di 17 anni... non aggiungo altro ... anzi si.... la situazione è complessa conosco gia i suoi e loro sono anche clienti nel posto dove lavoro ... il fatto è che la ragazza mi piaceva all'inizio poi ho cominciato a cambiare idea ma prima che la cambiassi del tutto ci siamo visti la situazione era giusta e lei non è certo una verginella... in finale ora sono pentito e devo assolutamente salvare la faccia quindi penso che la tirero avanti per un altro mese e poi la chiudero ... che dio me la mandi buona ... se la situazione non la gestisco bene non c'è fine alla merda che mi puo arrivare adosso.... senza contare che non ho preso precauzioni... non sono venuto dentro ma alla sfiga non c'è fine quindi para anche per questo...

    si sono una emerita testa di ***** non ho scusanti ora c'è solo da sperare che tutto vada per il verso giusto....
    tutto per na scopata (anzi 2 )


    Originariamente Scritto da SUND Visualizza Messaggio
    Quali sono i migliori profilattici ULTRASOTTILI che avete mai provato e che si sono dimostrati essere anche ultraresistenti e a
    ffidabili?



    i 2 colombi non volevano farci sapere ma la fretta nel postare li ha traditi


    2 cose per Sund

    1) prenditi piu cura della pelle perche dalla foto nell avatar dimostri molto piu di 17 anni e se continui cosi a 20 sembri mia nonna

    2)porcellina, non ti facevo cosi zoccoletta






    #2
    i froci pullulano ahahahaha

    Commenta


      #3
      hahahahaha

      Commenta


        #4
        adesso foto ***** !!!!!!!!!!
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎