Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ahime' c'ero ..per poco.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si .... pero' sul fatto che alla villa delle rose sono altolocate e se la tirano....certo non per me..che sono il n.1..... ehehheeheheh

    Commenta


      #17
      Postato originalmente da : daniel:
      <STRONG>purtroppo e stato un week end bellissimo per me..ero al prince...sabato e quindi come potete capire non ho avuto molto tempo per la fiera.... il prossimo weekend inizo a lavorare al byblos o forse alla baia imperiale...comunque alla fiera avevo il pass della ultimate italia :-) ho visto rhul ... comunuque ero allo stand dei cocktail nel legno quello con i tappeti..li era la mia ragazza che lavorava...aveva i capelli neri e la coda e gli occhiali tipo taricone...la piu bella della fiera... io ho scazzato un paio di ore poi sono andato a dormire... ho visto colbax ...ma e' ridicolo.. maffucci ...mi e piaciuto..male' e una cacata..... preferisco gli HP..che non sono piccolini...l'anno prossimo gareggio...c'era anche un mio caro amico massimo monaco...lui si che ha un bel fisico... per il resto mi sono esaltato con ruhl... ah ho cambiato anche un disco allo stand del prince :-D ....cacchio body se passavi di li magari ci beccavamo... sicuramente avrete notato la mia ragazza.... :-D ciao........... sono sempre di piu il n.1 ....cacchio conan.. peccato.... animal..ma a quale ingresso stavi ???..... comunque e stata una fiera deludentissima...non solo per il bb ma per tutto ...chi la conosceva negli anni scorsi sa quello che dico ..per me era almeno il doppio quella dello scorso anno....ciaaaa.</STRONG>

      Quando ho finito questo ***** di esame voglio proprio vederti ballare su uno di sti suddetti cubi....
      Poi mi farai vedere anche quella afrodite della tua donna!
      Ti comunico di essere mooolto curioso
      Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
      e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
      Mi sono armato contro la giustizia.
      Sono fuggito.
      Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
      Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
      Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
      Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
      Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
      il mio dio.
      Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
      E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
      E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

      Commenta


        #18
        Postato originalmente da : Conan:
        <STRONG>Il Villa delle Rose è il locale più bello in assoluto, se devi scegliere dove lavoprare vai lì. E' favoloso, pieno di fregna (magari sono un pò troppo altolocate, con la puzza sotto al naso...).
        mi dispiace non averti incontrato al Prince però era una sola, avevano aperto solo la parte estiva mentre le tre sale interne le hanno lasciate chiuse perchè c'era poca gente (ancghe se qualche fichetta ci stava).
        io ho pagato 4 scudi perchè ero in lista (lista Ciccio!).
        Il mio indirizzo di posta elettronica è archivioprogetti@igol.it mandami una mail col tuo numero di cellulare che verso la fine di agosto torno su a Riccione e ci aballiamo insieme!!!
        ciao vecchio gey!
        Conan.</STRONG>
        La villa delle rose è veramente uno dei locali più elitari della riviera. Sembra che facciano la selezione per entrare, la gente è quasi tutta bella (in tutti i sensi). Il problema (per chi tale lo reputa) è che le tipe sotto il naso non hanno solo la puzza e questo le rende un po' come dire.... eccentriche!
        Imbarcare alla Villa è veramente opera dura se non hai il giro... naturalmente i numeri uno si sottraggono a queste leggi per i comuni mortali

        Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
        e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
        Mi sono armato contro la giustizia.
        Sono fuggito.
        Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
        Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
        Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
        Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
        Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
        il mio dio.
        Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
        E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
        E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

        Commenta


          #19
          Bhè devo essere sincero, lì ci sono fiche che veramente se la tirano, c'è la selezione, tutto vero e non ho beccato nulla...ma ad un certo punto dei signorotti che mi stavo spizzando si alzano da uno di quei tavoli che stanno sul terrazzo sopra il bagno, il tavolo proprio al centro e vanno via senza aspettare che il cameriere portasse loro ciò che avevano odrinato. così io da figlio di buona donna mi sono fiodnato al tavolo che 3 miei amici e ci siamo bevuti una boccia di gin, mangiati un vassoi di frutta gratis (i camerieri pensavano fosse nostro il tavolo!!!).
          Devo dire che dopo 10 minuti che eravamo sweduti a fare gli snob si sono fiondate intorno una decina di signorine e le più sfacciate ci hanno chiesto se si potevano accomodare....morale della favola finchè giravo per la disco non beccavo nulla, appena mi hanno visto fare il damerino al tavolo si sono fiondate ed abbiamo cuccato!!! Che donne venali!!!
          Conan
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #20
            Postato originalmente da : Conan:
            <STRONG>Bhè devo essere sincero, lì ci sono fiche che veramente se la tirano, c'è la selezione, tutto vero e non ho beccato nulla...ma ad un certo punto dei signorotti che mi stavo spizzando si alzano da uno di quei tavoli che stanno sul terrazzo sopra il bagno, il tavolo proprio al centro e vanno via senza aspettare che il cameriere portasse loro ciò che avevano odrinato. così io da figlio di buona donna mi sono fiodnato al tavolo che 3 miei amici e ci siamo bevuti una boccia di gin, mangiati un vassoi di frutta gratis (i camerieri pensavano fosse nostro il tavolo!!!).
            Devo dire che dopo 10 minuti che eravamo sweduti a fare gli snob si sono fiondate intorno una decina di signorine e le più sfacciate ci hanno chiesto se si potevano accomodare....morale della favola finchè giravo per la disco non beccavo nulla, appena mi hanno visto fare il damerino al tavolo si sono fiondate ed abbiamo cuccato!!! Che donne venali!!!
            Conan</STRONG>
            C.V.D. (come volevasi dimostrare)
            Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
            e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
            Mi sono armato contro la giustizia.
            Sono fuggito.
            Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
            Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
            Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
            Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
            Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
            il mio dio.
            Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
            E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
            E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

            Commenta


              #21
              ma io sono il n.1

              e che volete fa'... apparte gli scherzi come diceva sempre mia mamma e ora anche mia sorell...nel giro ci nasci... se sei maschio io sono nato nel giro ...... storie di famiglia... mentre le donne ci entrano :-))))))

              se io sono pazzo la mia mamma e la mia sorella sono peggio... :-)))))))

              Commenta


                #22
                se mi lasciate le mail
                dico a mia mamma di farvi mettere nella lista della villa pero' per agosto...

                amicizie. :-)))))) da n.1

                ciao...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎