ahime' c'ero ..per poco.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ahime' c'ero ..per poco.....

    purtroppo e stato un week end bellissimo per me..ero al prince...sabato e quindi come potete capire non ho avuto molto tempo per la fiera.... il prossimo weekend inizo a lavorare al byblos o forse alla baia imperiale...comunque alla fiera avevo il pass della ultimate italia :-) ho visto rhul ... comunuque ero allo stand dei cocktail nel legno quello con i tappeti..li era la mia ragazza che lavorava...aveva i capelli neri e la coda e gli occhiali tipo taricone...la piu bella della fiera... io ho scazzato un paio di ore poi sono andato a dormire... ho visto colbax ...ma e' ridicolo.. maffucci ...mi e piaciuto..male' e una cacata..... preferisco gli HP..che non sono piccolini...l'anno prossimo gareggio...c'era anche un mio caro amico massimo monaco...lui si che ha un bel fisico... per il resto mi sono esaltato con ruhl... ah ho cambiato anche un disco allo stand del prince :-D ....cacchio body se passavi di li magari ci beccavamo... sicuramente avrete notato la mia ragazza.... :-D ciao........... sono sempre di piu il n.1 ....cacchio conan.. peccato.... animal..ma a quale ingresso stavi ???..... comunque e stata una fiera deludentissima...non solo per il bb ma per tutto ...chi la conosceva negli anni scorsi sa quello che dico ..per me era almeno il doppio quella dello scorso anno....ciaaaa.
  • MISTER X
    • Oct 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    ciao PINELLI!!!

    Commenta

    • Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

      #3
      Gay se vai a vendere il culo al Byblos può essere che ci faccio un salto e ti vengo a trovare!
      Però a me gratis... !
      Conan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta

      • Vulkan
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 2105
        • 0
        • 0
        • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
        • Send PM

        #4
        mmmmmmmmmmmmmmmmmmh!
        che amore in questo post.
        Hy,Vulkan

        Commenta

        • arrubiu
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 357
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Postato originalmente da : daniel:
          <STRONG>purtroppo e stato un week end bellissimo per me..
          ero al prince...sabato e quindi come potete capire non ho avuto molto tempo per la fiera.... il prossimo weekend inizo a lavorare al byblos o forse alla baia imperiale...comunque alla fiera avevo il pass della ultimate italia :-) ho visto rhul ... comunuque ero allo stand dei cocktail nel legno quello con i tappeti..li era la mia ragazza che lavorava...aveva i capelli neri e la coda e gli occhiali tipo taricone...la piu bella della fiera... io ho scazzato un paio di ore poi sono andato a dormire... ho visto colbax ...ma e' ridicolo.. maffucci ...mi e piaciuto..male' e una cacata..... preferisco gli HP..che non sono piccolini...l'anno prossimo gareggio...c'era anche un mio caro amico massimo monaco...lui si che ha un bel fisico... per il resto mi sono esaltato con ruhl... ah ho cambiato anche un disco allo stand del prince :-D ....cacchio body se passavi di li magari ci beccavamo... sicuramente avrete notato la mia ragazza.... :-D ciao........... sono sempre di piu il n.1 ....cacchio conan.. peccato.... animal..ma a quale ingresso stavi ???..... comunque e stata una fiera deludentissima...non solo per il bb ma per tutto ...chi la conosceva negli anni scorsi sa quello che dico ..per me era almeno il doppio quella dello scorso anno....ciaaaa.</STRONG>
          ci sei mancato
          non sapevamo con ki prendercela!ma ci sono mancate le tue perle di saggezza! bentornato!
          arrubiu2000@yahoo.it
          GasTecnology
          Codda Sardegna

          ICQ: 60850263

          Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

          La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

          Commenta

          • Max Maffucci
            Bodyweb Member
            • Jun 2001
            • 2
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Caro Daniel, come e' successo in un'altra discussione Ti ringrazio e sono contento che che hai apprezzato la mia immagine. Vorrei avere piu' tempo per frequentare il Vostro forum ma per adesso riesco a fare solo questo (ed e' dovere verso i miei fans o anche solo verso chi mi fa i complimenti). Grazie di cuore.... se andiamo avanti e' grazie a Voi.
            Your friend Max

            Commenta

            • daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              ed ora sono tornato

              i wirr bacche

              Commenta

              • zagaria
                Bodyweb Member
                • Jul 2000
                • 46
                • 0
                • 0
                • milano
                • Send PM

                #8
                daniel, non ce la fai piu!

                Commenta

                • checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

                  #9
                  Postato originalmente da : MISTER X:
                  <STRONG>ciao PINELLI!!!

                  </STRONG>
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

                  "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                  Commenta

                  • daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    ragazzi ma chi e sto ***** di pinelli ??

                    Commenta

                    • Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

                      #11
                      Non dire cazzate daniel, sabato sono entrato alle 3.30 al Villa delle Rose ma prima sono andato al Prince e sono scappato perchè non c'era un anima, quattro gatti! Eppoi non ho visto alcun idividuo con la tua coda ispanica...
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta

                      • daniel
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        haime' ti sbagli....

                        sono stato al prince tutta la sera... non ricordo a che ora sono andato via... posso dirti come erano le cubiste .... oltre le due ballerine centrali vestite da marinaio e da militare c'erano nell' ordine.... dalla consolle sulla sinistra ragazza con occhiali e coda ..sull' altro lato due bionde
                        nei cubi ai lati della pista..... yamila con vestito blu....vecchia amica..... e dall'altro lato ragazza con vestito rosso.. con spacco aperto..i cubisti erano 2 anzi 1 perche il biondo e il vocalist...... era un ragazzo con occhi azzurri...bombato ma zero... mentre tu eri li caro conan... io ero a fa' r figo nell'ufficio del prince forse ...ma li tu non ci potevi andare...... quanto hai pagato 30.000 ........ ora che mi dici gay...... la villa delle rose come e' stata...... io prendo servizio la settimana prossima non so ancora dove ..se risali a rimini vieni che entri gratis.... sul serio se sali ci vediamo....

                        Commenta

                        • max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

                          #13
                          E siamo in due...neanch'io so chi è sto diavolo di Pinelli.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          • MISTER X
                            • Oct 2024
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Postato originalmente da : daniel:
                            <STRONG>ragazzi ma chi e sto ***** di pinelli ??</STRONG>

                            si,si,siiii...

                            che ci credo che non sai chi è PINELLI!!!!


                            Commenta

                            • Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

                              #15
                              Il Villa delle Rose è il locale più bello in assoluto, se devi scegliere dove lavoprare vai lì. E' favoloso, pieno di fregna (magari sono un pò troppo altolocate, con la puzza sotto al naso...).
                              mi dispiace non averti incontrato al Prince però era una sola, avevano aperto solo la parte estiva mentre le tre sale interne le hanno lasciate chiuse perchè c'era poca gente (ancghe se qualche fichetta ci stava).
                              io ho pagato 4 scudi perchè ero in lista (lista Ciccio!).
                              Il mio indirizzo di posta elettronica è archivioprogetti@igol.it mandami una mail col tuo numero di cellulare che verso la fine di agosto torno su a Riccione e ci aballiamo insieme!!!
                              ciao vecchio gey!
                              Conan.
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information