Annuncio

Collapse
No announcement yet.

40 utenti attivi........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    40 utenti attivi........

    h. 00:00

    non so voi, ma io sto passando il sabato sera a casa per l'influenza..che tristezza!!!!!!!!
    terronpower :cop:

    #2
    io non sono uscito perchè ieri notte non ho dormito, e ora vado a letto perchè non mi reggo in piedi

    Commenta


      #3
      Io ho avuto amici a cena, e ora se ne sono andati
      sigpic


      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

      Commenta


        #4
        io ero fuori con la ragazza, mi ha appena riportato a casa...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          io ero fuori con la ragazza, mi ha appena riportato a casa...
          aveva promesso a tuo padre di riportarti a casa presto e che si sarebbe comportato da gentiluomo?

          Commenta


            #6
            eheheh no eravamo stanchi entrambi e tanto domani ci rivediamo...

            Commenta


              #7
              e domani sveglia alle 9! partita amichevole di calcio e devo assolutamente esserci perchè mi sto giocando il provino in una squadra.. proprio adesso dovevo ammalarmi!?!?!?
              terronpower :cop:

              Commenta


                #8
                io domani mattina sveglia e corsa a digiuno, mi rimetto a dieta ( o almeno ci provo) visto che in un mese ho ripreso almeno 4 kili azz
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                  io domani mattina sveglia e corsa a digiuno, mi rimetto a dieta ( o almeno ci provo) visto che in un mese ho ripreso almeno 4 kili azz
                  wow, che forza di volontà.......
                  terronpower :cop:

                  Commenta


                    #10
                    nel riprendere kili nn sono secondo a nessuno terronpower :wc:
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      nel riprendere kili nn sono secondo a nessuno terronpower :wc:
                      io mi rendo conto che sono un fenomeno a perderli..e sta cosa mi indispone....a giugno ero 72 e mi ritrovo adesso a 68..il tutto per il caldo e la voglia di mangiare di meno.. e visto che sono sempre stato abbastanza asciutto, il mio problema è guadagnare peso, non il contrario!
                      terronpower :cop:

                      Commenta


                        #12
                        io ho il problema esattamente opposto terron è la mia condanna *****! nn riesco ad essere tirato x + di due mesi al massimo
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          io ho il problema esattamente opposto terron è la mia condanna *****! nn riesco ad essere tirato x + di due mesi al massimo
                          ognuno ha le sue... ho aperto una discussione su alimentazione, ti dispiace darci un occhio per un consiglio al volo?
                          terronpower :cop:

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da terronpower Visualizza Messaggio
                            io mi rendo conto che sono un fenomeno a perderli..e sta cosa mi indispone....a giugno ero 72 e mi ritrovo adesso a 68..il tutto per il caldo e la voglia di mangiare di meno.. e visto che sono sempre stato abbastanza asciutto, il mio problema è guadagnare peso, non il contrario!
                            idem come te, partito da 59 ero arrivato a 73, ora sono di nuovo a 67 se per due giorni di fila mangio meno del solito scendo subito a 65

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              idem come te, partito da 59 ero arrivato a 73, ora sono di nuovo a 67 se per due giorni di fila mangio meno del solito scendo subito a 65
                              a chi lo dici.... quando mi ammalo e sto a letto per la febbre perdo anch'io quasi 1kg al giorno
                              terronpower :cop:

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎