qualcuno ne ha fatto uno all'estero in UK, USA o magari anche in un altra nazione di lunga durata per preparasi all'università in lingua inglese?
corsi d'inglese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioqualcuno ne ha fatto uno all'estero in UK, USA o magari anche in un altra nazione di lunga durata per preparasi all'università in lingua inglese?
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio ho imparato l'inglese seguendo i corsi di rocco siffredi in cassetta
Commenta
-
-
Credimi la scuola migliore è la vita!
Se hai la fortuna di conoscere qualcuno che già vive fuori con cui dividere casa... avrai un inglese fluente in max 6 mesi.
Naturalmente non devi chiuderti a riccio e devi essere come una spugna pronta ad assorbire tutto ciò che ti circonda.
E quando tutto ciò che ti circonda parla una lingua che non conosci impari in fretta.
Evita quei corsi fatti all'estero in classi\college composti in larga parte da italiani.
Finite per cazzeggiare, ti diverti anche tanto, ma apprendi zero.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
se conoscessi qualcuno che ci vive neanche avrei chiesto e già sarei andato almeno avrei risparmiato sull'alloggio, non ho bisogno di un inglese fluente ma di un inglese ad un academic level per poi seguire l'università, cose che difficilemte si imparano senza avere un insegnamento da un professionista
Commenta
-
-
Io parto per dublino a ottobre e forse mi iscirvo all'università all'estero, ma prima volgio davvero parlare bene l'inglese...concordo per le classi italiane, nn impari nulla, e nemmeno nelle classi straniere, è pieno di spagnoli e portoghesi, impari di + stando a contatto con gli inglesi...Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiose conoscessi qualcuno che ci vive neanche avrei chiesto e già sarei andato almeno avrei risparmiato sull'alloggio, non ho bisogno di un inglese fluente ma di un inglese ad un academic level per poi seguire l'università, cose che difficilemte si imparano senza avere un insegnamento da un professionista
Se hai già deciso in che università andare informati da loro.
In genere si chiamano Academic year ed Academic semester.
Senza un inglese colloquiale più che buono non puoi avvicinarti a niente di academic comunque.
Anche perchè gli esami sono in larga parte orali, e non mi riferisco a doppisensi!
Buona fortuna cmq!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggionon ho bisogno di un inglese fluente ma di un inglese ad un academic level per poi seguire l'università, cose che difficilemte si imparano senza avere un insegnamento da un professionistaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioCredimi la scuola migliore è la vita!
Se hai la fortuna di conoscere qualcuno che già vive fuori con cui dividere casa... avrai un inglese fluente in max 6 mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioCredimi la scuola migliore è la vita!
Naturalmente non devi chiuderti a riccio e devi essere come una spugna pronta ad assorbire tutto ciò che ti circonda.
E quando tutto ciò che ti circonda parla una lingua che non conosci impari in fretta.
Evita quei corsi fatti all'estero in classi\college composti in larga parte da italiani.
Finite per cazzeggiare, ti diverti anche tanto, ma apprendi zero.
ma là spero di apprendere meglio la "lingua" E NN SOLO
SO TROPPO FIGO!sigpic
"x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
.............KEVIN LEVRONE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioquesta é bella cosa credi che si parli all'uni? chiaro che se per esempio fai ingegneria o medicina ecc. ti ci vorrá il gergo tecnico, ma per essere ammesso di solito ti ci vuole un buon inglese di base (e se dico base intendo che devi saper capire tutto e parlare senza problemi, non base come i corsi della Dea )...
Commenta
-
Commenta