Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
ho fatto una cazzata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioperche povero padre??
tutti lo sanno che alle tenny piace l'uccelluccioOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioce ne sono tante di queste storie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodiscussione tipo a casa Relim tra 5 anni
PAPA PAPA
perche partiamo sempre in ritardo per andare all'asilo
TE L'HO GIA DETTO 1000 VOLTE CHE PRIMA DI PARTIRE DEVO PREPARARE IL BIBERON PER MAMMA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMagari è graziosa come questa ---
essì, le x rosse in campo bianco sono tra le più fighe!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMagari è graziosa come questa ---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiogrande bigronnie ti meriti una rep positiva ... sono queste le cose che mi tirano su di morale...
E C'ERA BISOGNO DELLA CONFERMA DI BIGRONNIE???
ma diobono lo sanno anche i muri
figurati che quando vado al centro colla mia ragazza ci portiamo sempre con noi la sorellina di 15 anni che visto come sfondata se non trovo posto le parcheggio il fuoristrada su per il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio***** ho dimanticato di scriverlo.... vedete il mio incoscio si rifiuta di accettarlo..... io ne ho 26
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodiscussione tipo a casa Relim tra 5 anni
PAPA PAPA
perche partiamo sempre in ritardo per andare all'asilo
TE L'HO GIA DETTO 1000 VOLTE CHE PRIMA DI PARTIRE DEVO PREPARARE IL BIBERON PER MAMMA
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
figurati che quando vado al centro colla mia ragazza ci portiamo sempre con noi la sorellina di 15 anni che visto come sfondata se non trovo posto le parcheggio il fuoristrada su per il culo
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioStai per caso seguendo un corso di scrittura astratta?
why
anzi direi che è uno dei miei rari post dove non vedo errori di ortografia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioE C'ERA BISOGNO DELLA CONFERMA DI BIGRONNIE???
ma diobono lo sanno anche i muri
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiowhy
anzi direi che è uno dei miei rari post dove non vedo errori di ortografia
Commenta
-
Commenta