Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanculo msn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fanculo msn

    Giuro che non tenterò mai più un approccio chattando.
    Era circa un mesetto che sentivo una via msn e ormai da tempo avevo intenzione di concretizzare. Oggi questa si connette e nel giro di due o tre battute intuisco che è giunto il momento di farmi avanti, però c'è qualcosa di strano, parla in terza persona....alchè reggo il gioco, e tra l'altro si sviluppa una conversazione molto gradevole, quasi da film o romanzo harmony. Ovviamnete avrete già compreso la comicità della situazione: quando arrivo alla fatidica domanda mi risponde "non so, devi chiederlo a lei...."
    e poi ho la conferma che si trattava di una sua amica che usava il cuo nick.
    Non finisce quì perchè la ragazza in questione è la sorella di un mio buon amico(ed è questa la causa dell' imbarazzo nel farmi avanti) che poi è tornato a casa ed è intervenuto nella discussione(quindi penso che abbia letto anche il resto)
    In sostanza, una merda, tutti sanno tutto eccetto l'ineressata che verrà a saperlo da terzi rovinando così tutta la poeticità.
    Bho, stasera da buon ricchione vado al cinema con un amico

    #2
    bravo, l'importante è non perdere mai di vista la propria frc-aggine


    onestamente, che sfiga fratè, peccato, magari però ci esci lo stesso, chi lo sa, le donne sono strane
    .

    Commenta


      #3
      AHAHA se se anche io da buon ricchione giro con L'S 2000 di un amico tutti i week end.
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
        AHAHA se se anche io da buon ricchione giro con L'S 2000 di un amico tutti i week end.
        tuningzata a dovere?
        li nel canton ticino, dovrebbero girare belle jap.....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
          tuningzata a dovere?
          li nel canton ticino, dovrebbero girare belle jap.....

          No qui preferiscono le germaniche. E TAAAAnto le PORSCHE

          No no l'ha lasciata normale, ha deciso che per questa non vuole spendere niente.

          Eccezzionale da guidare divertimento allo stato puro, ma attenzione scappa di culo subito !!

          unica pecca L'abitacolo è molto piccolo !!
          File Allegati
          Last edited by Steel; 02-09-2006, 22:27:43.
          To be the best, you ve'got to train to beat the best

          Commenta


            #6
            grandissima macchina, ricordo però di averi visto su vari riviste e a vari raduni, delle s 2000 elevetiche spaziali....
            me ne ricordo una che vidi a monza, con kit veilside, porte lambo style , motore preparato con 400 e passa cavalli.......
            da farsi una ****......

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
              grandissima macchina, ricordo però di averi visto su vari riviste e a vari raduni, delle s 2000 spaziali....
              me ne ricordo una che vidi a monza, con kit veilside, porte lambo style , motore preparato con 400 e passa cavalli.......
              da farsi una ****......

              Già quando entra il VTEC è una cosa allucinante !
              To be the best, you ve'got to train to beat the best

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎