ma the palm è tipo una robba privata per ricchi?
Se doveste decidere di trasferirvi all'estero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma the palm è tipo una robba privata per ricchi?
sì"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioscusa ma allora i servizi sulle iene sono tutte cagate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque. Nessun posto può paragonarsi a the palm. Forse arriverà the globe, altra opera arabica. é una cosa stratosferica. Io ho fatto scalo a dubai per qualche ora anni fa. Lì si che si sta bene. Certo bisogna avere il grano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioSinceramente non ci starei mai. Ci sono stato ad aprile e sinceramente dopo aver girato un po' di negozi (esempio: cellulari in platino e diamanti da 45.000 euro) e visto il mare (bello ma niente di che), visto "the palm" (strepitosa dal punto di vista architettonico, ma per viverci devi essere mooolto ricco) e dopo aver fatto un giro nel deserto attorno mi ero già rotto le palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioMagnetuss ma tu sei sempre in giro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioSì, obiettivamente abbastanza...Solidarietà ...
Commenta
-
-
cmq a mio parere la prima cosa da considerare e' la possibilita' di trovare lavoro qualificato e ben remunerato. Io un pensierino di rimanere in Spagna lo sto facendo ma mi9 rendo conto che trovare un buon lavoro anche se sai la lingua e sei laureato non e' facile, cosa che forse in paesi come l'inghilterra( me lo dicono alcuni miei amici che vivono a wimbledon) e' piu' facile. Per fare il cameriere mi rimango in Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioLavoro o vacanze ?
Commenta
-
Commenta