svizzera-australia-nuova zelanda-canarie
Se doveste decidere di trasferirvi all'estero
Collapse
X
-
Non ho detto che son tutte troie, anche se credo che la maggior parte lo siano, ma che sono donne che non rispondono ai miei canoni (eccetto però bulgare e romene che ce ne sono di more occhi neri....).
a me piacciono le more con occhi neri, bel culo e magari piccoline....le stanghe bionde ed occhi azzurri non mi attirano.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Poi se scegli un posto per vivere non è solo in base alla fregna....nelle rep baltiche in inverno si sta da schifo mentre d'estate è una favola....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon ho detto che son tutte troie, anche se credo che la maggior parte lo siano, ma che sono donne che non rispondono ai miei canoni (eccetto però bulgare e romene che ce ne sono di more occhi neri....).
a me piacciono le more con occhi neri, bel culo e magari piccoline....le stanghe bionde ed occhi azzurri non mi attirano.
Su occhi e altezza nulla da dire. (le nane ci sono comunque)
Sul bionda mi pare che sian quasi tutte finte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPoi se scegli un posto per vivere non è solo in base alla fregna....nelle rep baltiche in inverno si sta da schifo mentre d'estate è una favola....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosvizzera-australia-nuova zelanda-canarie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiotu pensa che qui in spagna se sei un professore ad esempio nelle canarie hai il posto assicurato perche' non ci vuole andare nessuno a lavoraresigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioE come qualità della vita, costo della vita, strutture sanitarie e scolastiche come stanno messi?Last edited by goldenboy978; 04-09-2006, 00:44:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogolden dove stai esattamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiojerez de la fronterasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIn pieno autodromo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioscusa esiclene ti posso chiedere di che ti occupi. Te lo chiedo perche' anche io in questi due anni sono stato spesso all'estero ed al momento sono in spagna con un contratto di tre mesi.Sto cercando di inserirmi nel commerciale estero di qualche grossa impresa, hai da darmi qualche consiglio? ciao
svolgo un lavoro in italia che non è proprio un lavoro (ti dico solo che lavoro tramite internet per cui dove io sto cambia poco, potrei anceh andare in culo al mondo. Non lo spiego perchè è una cosa molto complicata ed è quasi un segreto..
Commenta
-
Commenta