If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sono un paio d'anni che vivo piu in spagna che in italia ma dove sono adesso(jerez de la frontera) il caldo e' insopportabile mentre al nord(asturias) se non fosse per la pioggia in inverno mi rimarrei qualche anno altro. Non si scopa tantissimo, le teens qui sono veramente troie ma e' meglio buttarsi sulle straniere che in estate non mancano. Mi piacerebbe vedere come si sta nellle canarie con 28gradi tutto l'anno e turiste da tutto il mondo
Si..ma sopratutto..Che ***** si puo fare in Biellorussia ( come lavoro intendo..) perche ..o si e ricchi e non c e bisogno di lavorare o altrimenti?? cosa puo fare li un ragazzo italiano ( che non conosce la lingua)per non morire di fame??
Si..ma sopratutto..Che ***** si puo fare in Biellorussia ( come lavoro intendo..) perche ..o si e ricchi e non c e bisogno di lavorare o altrimenti?? cosa puo fare li un ragazzo italiano ( che non conosce la lingua)per non morire di fame??
Salutando romanamente K.
Niente infatti.
La lingua la impari (un dramma, ma tutto si fa)
Ma il lavoro non c'è
A meno che non ti metti in società con qualcuno di qui e fa azienda che lavora
In quel caso sei a cavallo
Ma devi anche stare MOLTO attento perchè i bielorussi han molti più diritti di quanti ne abbia tu
io sono un paio d'anni che vivo piu in spagna che in italia ma dove sono adesso(jerez de la frontera) il caldo e' insopportabile mentre al nord(asturias) se non fosse per la pioggia in inverno mi rimarrei qualche anno altro. Non si scopa tantissimo, le teens qui sono veramente troie ma e' meglio buttarsi sulle straniere che in estate non mancano. Mi piacerebbe vedere come si sta nellle canarie con 28gradi tutto l'anno e turiste da tutto il mondo
alle canarie si ta bene
guarda se fossi stato un camerire mi sarei gia trsferito
stasera sono rientrato presto hombre, domani torno in capitale e mi devo riorganizzare il mini trasloco... è durissima riprendere a lavorare dopo un mese di dolcefarnulla
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta