Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se doveste decidere di trasferirvi all'estero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma the palm è tipo una robba privata per ricchi?

    Commenta


      Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
      ma the palm è tipo una robba privata per ricchi?

      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        se avessi i sghei mi comprerei un'isola

        Commenta


          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          scusa ma allora i servizi sulle iene sono tutte cagate?
          Le 13nni i pedofili se le fanno pure qua, e solo per il fatto che lo si faccia là non vuol dire che c'è solo quello. Gente gentilissima e simpatica, vita dal costo irrisorio, posti di mare splendidi, una metropoli (Bangkok) dove trovi tutto, collegata benissimo via aerea con tutte le località turistiche. Estate perenne (a parte la stagione monsonica in cui piove spesso ma sempre caldo, donne splendide e femminili come non ne vediamo mai, qua, cucina probabilmente la migliore del mondo. Per i BB aas in farmacia venduti come l'aspirina (per quelli cui interessa, ovviamente). Conosco molti italiani che ci sono andati in vacanza e hanno deciso di fermarsi là a vivere. Siccome ci sono già stato 4 volte non escludo di farlo anch'io, tra qualche anno.

          Commenta


            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            comunque. Nessun posto può paragonarsi a the palm. Forse arriverà the globe, altra opera arabica. é una cosa stratosferica. Io ho fatto scalo a dubai per qualche ora anni fa. Lì si che si sta bene. Certo bisogna avere il grano
            Sinceramente non ci starei mai. Ci sono stato ad aprile e sinceramente dopo aver girato un po' di negozi (esempio: cellulari in platino e diamanti da 45.000 euro) e visto il mare (bello ma niente di che), visto "the palm" (strepitosa dal punto di vista architettonico, ma per viverci devi essere mooolto ricco) e dopo aver fatto un giro nel deserto attorno mi ero già rotto le palle

            Commenta


              Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
              Sinceramente non ci starei mai. Ci sono stato ad aprile e sinceramente dopo aver girato un po' di negozi (esempio: cellulari in platino e diamanti da 45.000 euro) e visto il mare (bello ma niente di che), visto "the palm" (strepitosa dal punto di vista architettonico, ma per viverci devi essere mooolto ricco) e dopo aver fatto un giro nel deserto attorno mi ero già rotto le palle
              Magnetuss ma tu sei sempre in giro?

              Commenta


                Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                Magnetuss ma tu sei sempre in giro?
                Sì, obiettivamente abbastanza...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                  Sì, obiettivamente abbastanza...
                  Lavoro o vacanze ?
                  Solidarietà ...

                  Commenta


                    cmq a mio parere la prima cosa da considerare e' la possibilita' di trovare lavoro qualificato e ben remunerato. Io un pensierino di rimanere in Spagna lo sto facendo ma mi9 rendo conto che trovare un buon lavoro anche se sai la lingua e sei laureato non e' facile, cosa che forse in paesi come l'inghilterra( me lo dicono alcuni miei amici che vivono a wimbledon) e' piu' facile. Per fare il cameriere mi rimango in Italia.

                    Commenta


                      io vorrei andare a vivere e Roncobilaccio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                        Lavoro o vacanze ?
                        In genere per lavoro, ma lì mi ci sono fermato 4 giorni al ritorno da un viaggio di lavoro in Cina visto che viaggiavo Emirates e potevo fare scalo con uno stopover.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎