Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se doveste decidere di trasferirvi all'estero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se doveste decidere di trasferirvi all'estero

    che meta scegliereste? e secondo quali motivi principali.

    Personalmente,guidato dall'istinto alla ****, mi piacerebbe l'europa dell'est tipo Estonia, lituania... ma anche Romania ...

    E voi?
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    #2
    no troppo freddo

    e criminalità

    io opterei x le canarie

    ottimi i prezzi aria

    Commenta


      #3
      anche i paesi bassi mi attirano.... ovviamente per le stesse motivazioni
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta


        #4
        in un paese dove fa caldo 365 giorni l'anno

        Commenta


          #5
          sidney, londra o barcellona

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
            anche i paesi bassi mi attirano.... ovviamente per le stesse motivazioni

            ti attirano i paesi bassi maschili o femminili

            Commenta


              #7
              quoto x l'australia, **** a pacchi da 100 e qualità della vita molto alta
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                quoto x l'australia, **** a pacchi da 100 e qualità della vita molto alta



                la **** e i pacchi sono in contrasto tra loro

                Commenta


                  #9
                  Sydney o Melbourne...spero di partire e starci qualche mesetto

                  Commenta


                    #10
                    Qui dove sono adesso..

                    Per la **** a scatafascio (sia come qualità che come quantità e disponibilità) e il basso costo della vita dopo aver valutato molti paesi dell'est europa.

                    Problemi grandi (che in realtà son anche vantaggi a seconda del come li vedi)
                    - Impossibilità di lavorare (a meno che non ti accontenti di 150-180$ al mese)
                    - Lingua (qui l'inglese è un optional, a momenti è più facile trovare girls che parlino italiano...purtroppo in qualsiasi posto a parte l'aeroporto qui si parla solo russo)

                    Commenta


                      #11
                      grande fuma, facci sapere come và... magari vengo a trovarti...
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        #12
                        Dimenticavo..
                        Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                        lituania...
                        In lituania non c'è tutta sta gran ****. Qui in bielorussia è molto meglio, dammi retta che ci son stato in lituania e non son tutto sto che. Tra l'altro divertimenti poco e nulla.

                        ma anche Romania ...
                        Se non vuoi tornare vivo vai pure in Romania...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          la **** e i pacchi sono in contrasto tra loro

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            grande fuma, facci sapere come và... magari vengo a trovarti...
                            tra un annetto al 90% ci vado...sperem

                            Commenta


                              #15
                              Esiclente... ho letto un pò in giro, e dall'idea che mi sono fatto lituania, estonia e lettonia dovrebbero essere i "paradisi" della ****....

                              Forse di migliore se ne trova solo in norvegia ma vita è troppo cara.

                              Preferisco i posti freddi(meglio se freddissimi), dove ci siano anche paesaggi "alpini" e tanta natura.
                              Il caldo e il mare non mi interessano.
                              Originariamente Scritto da Leonida
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              Originariamente Scritto da Bad Girl
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎