If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che meta scegliereste? e secondo quali motivi principali.
Personalmente,guidato dall'istinto alla ****, mi piacerebbe l'europa dell'est tipo Estonia, lituania... ma anche Romania ...
E voi?
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
anche i paesi bassi mi attirano.... ovviamente per le stesse motivazioni
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Per la **** a scatafascio (sia come qualità che come quantità e disponibilità) e il basso costo della vita dopo aver valutato molti paesi dell'est europa.
Problemi grandi (che in realtà son anche vantaggi a seconda del come li vedi)
- Impossibilità di lavorare (a meno che non ti accontenti di 150-180$ al mese)
- Lingua (qui l'inglese è un optional, a momenti è più facile trovare girls che parlino italiano...purtroppo in qualsiasi posto a parte l'aeroporto qui si parla solo russo)
In lituania non c'è tutta sta gran ****. Qui in bielorussia è molto meglio, dammi retta che ci son stato in lituania e non son tutto sto che. Tra l'altro divertimenti poco e nulla.
Esiclente... ho letto un pò in giro, e dall'idea che mi sono fatto lituania, estonia e lettonia dovrebbero essere i "paradisi" della ****....
Forse di migliore se ne trova solo in norvegia ma vita è troppo cara.
Preferisco i posti freddi(meglio se freddissimi), dove ci siano anche paesaggi "alpini" e tanta natura.
Il caldo e il mare non mi interessano.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta