x tutti quanti.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

x tutti quanti.......

ma lasciateme pedde' ormai squadre di ebbeti che cercano di capire che penso da una frase chi rosica sulle mie signature dicendo che sono fotomontaggi chi dice che sono gay......la verita e' 1 sola.........sono il N.1 e voi siete zero...ma il piu brutto il peggiore e il baffone bianco NASSSER

mi cancella i messaggi dalla sez doping ogni volta perche e un down...ma deve postare qui meno male che animal e mio amico.... ora non potete nemmeno dare man forte perche li la censura colpisce ....e guarda caso sempre me anche con post intelligenti ( ? ) comunque caro nasser scrivi in caffetteria tanto non ti chiudero mai 1 post tu me ne hai gia chiusi 3 in 2 giorni ed erano tuti seri...il doping lo hai nel cervello baffettone....
  • MISTER X
    • Feb 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

ma dicci se la foto è VERA????

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Si la foto è vera e quella fica lì daniel me la presenterà al più presto, vero daniel?
      Non entro in merito nella polemica con Nasser perchè non ho letto i post che sono stati cancellati e non posso giudicare...
      Comunque daniel è il N°1 (però un pò gay lo è per davvero !).
      Conan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• ken shiro
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 1008
        • 0
        • 0
        • italy
        • Send PM

Postato originalmente da : daniel:
        <STRONG>ma lasciateme pedde' ormai squadre di ebbeti che cercano di capire che penso da una frase chi rosica sulle mie signature dicendo che sono fotomontaggi chi dice che sono gay......la verita e' 1 sola.........sono il N.1 e voi siete zero...ma il piu brutto il peggiore e il baffone bianco NASSSER

mi cancella i messaggi dalla sez doping ogni volta perche e un down...ma deve postare qui meno male che animal e mio amico.... ora non potete nemmeno dare man forte perche li la censura colpisce ....e guarda caso sempre me anche con post intelligenti ( ? ) comunque caro nasser scrivi in caffetteria tanto non ti chiudero mai 1 post tu me ne hai gia chiusi 3 in 2 giorni ed erano tuti seri...il doping lo hai nel cervello baffettone....</STRONG>

Ma la tastiera di quel cesso di computer che hai non le ha le virgole, gli accenti...?!?

Commenta

• Animal
          Bodyweb Member
          • Jun 2000
          • 7190
          • 4
          • 0
          • Send PM

Quella lì è al sorella di Daniel....e il tipo nella foto non è Daniel!!!A meno che non abbia subito interventi chirurgici(visto che ora sembra un altro!

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Postato originalmente da : Animal:
            <STRONG>Quella lì è al sorella di Daniel....e il tipo nella foto non è Daniel!!!A meno che non abbia subito interventi chirurgici(visto che ora sembra un altro!</STRONG>
            ma non centra un ***** con le vecchie foto di daniel,non è lui!
            e poi la faccia della tipa è illuminata frontalmente in maniera molto forte,mentre il tipo non lo è!Ha il viso in ombra!
            come è possibile?semplice..non appartengono alla stessa foto!

E poi l' immagine è virata in chiave di blu per cercare di confonderci,ma a me non mi freghi!
            sono un grafico mica per nulla!

Commenta

• Andy76
              Bodyweb Member
              • Jun 2001
              • 130
              • 0
              • 0
              • Send PM

Dì un po' Daniel, a scuola non ti hanno insegnato a usare virgole e accenti? Quando leggo i tuoi post mi viene l'ansia...Non c'è mai una pausa!

Puoi anche non rispondermi, tanto lo so bene che tu sei in N.1 e io sono solo uno zero che non merita considerazione
              "Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Comunque non è giusto che Nasser gli chiuda i post e in questo Daniel ha ragione secondo me. Dopotutto cosa avrà detto di male per suscitare l'ira di Nasser ? Io non voglio addentrarmi nella polemica, ma nel forum uno non è libero di esprimere le proprie opinioni ?

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Nasser
                  Banned
                  • Jul 2000
                  • 1356
                  • 0
                  • 0
                  • Zuchwil SVIZZERA
                  • Send PM

hi

nel forum del doping ogni tanto arriva gente che non ha altro da fare che rompere le palle. (non e il caso di daniel) quindi, siccome occupano spazio inutile e fanno perdere solo tempo a leggere certi posto, li cancello perche vorrei un forum +o- serio.

poi ci sono quelli che fanno domane serie (caso di daniel) ma poi, non contente della risposta o simile si lasciano andare ad un linguaggio noiosamente sporco e pesante. la contro risposta dell' altro signore era altretanto poco seria e cosi ho tolto il post.

tutti possono liberamente postare nel forum "doping". ma acetto solo post seri sul doping, e formulati in modo serio.

non ho tempo ad andare ad aprire post in qui poi devo leggere na cazzata, una predica contro il doping o battute del *****.

non ho tempo di stare due ore davanti il pc per trovare un solo post intelligente e serio.

quindi non venirmi di parlare di censura.

nasser

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

E...lasciamolo peddè....vulevù cuscè avec muà se suar....
                    Conny
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
                      • Feb 2025
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Postato originalmente da : Conan:
                      <STRONG>E...lasciamolo peddè....vulevù cuscè avec muà se suar....
                      Conny</STRONG>
                      una proposta per Daniel?

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Ok Nasser. Io pensavo che gli chiudessi i post perchè fra voi non scorr buon sangue. E invece lo fai perchè spesso la sezione doping è piena di ragazzacci .
                        Polemica chiusa.

max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

x la foto
                          la verita e che e vera

solo che qui abbiamo il grafico (flex 77) ahahhahahaha

comnque.... sono piu scuro di carnagione e la luce andava in faccia anche a me
                          solo che sono scuro.....ma che ne capite voi...ahh abbiamo il grafico...... ahahaahahaah
                          sei zero....

Commenta

• daniel
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

p.s. e piu di 2 anni fa la foto avevo 21 anni circa estate..... ciao........

ora ho la codata..... mitica

Commenta

• ken shiro
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 1008
                              • 0
                              • 0
                              • italy
                              • Send PM

Postato originalmente da : flexer77:
                              <STRONG>ma non centra un ***** con le vecchie foto di daniel,non è lui!
                              e poi la faccia della tipa è illuminata frontalmente in maniera molto forte,mentre il tipo non lo è!Ha il viso in ombra!
                              come è possibile?semplice..non appartengono alla stessa foto!

E poi l' immagine è virata in chiave di blu per cercare di confonderci,ma a me non mi freghi!
                              sono un grafico mica per nulla!
                              </STRONG>

Certo che se la faccia non è neanche la tua sei proprio un pirla, potevi metterla più bella.

Commenta

Working...
                              X