Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ROMA CAMPIONE D'ITALIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Postato originalmente da : dirkrasp:
    <STRONG>
    Eppoi vincerlo con una squadra di colore puahh! Che schifo. </STRONG>
    ma che quando hanno distribuito l'intelligenza hai fatto la fila con le lucertole?
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

    Commenta


      #77
      dirkrasp tu sei il tipico esempio del chiamiamolo tifoso che non e' per niente sportivo,ma ti accorgi di quante ca***ate dici?sono sicuro che anche Conan,che anche se e' della lazio io stimo moltissimo
      non si associerebbe a te nel razzismo che non serve proprio!poi sempre co sti insulti,guarda che a noi(vance e Conan)ci piace punzecchiarci cmq ci divertiamo...ma te amico stai proprio a rosica'fattelo di'
      FORZA ROMA 1927

      Commenta


        #78
        Ehi amico!!Io non ho insultato proprio nessuno. Beh forse devo chiedere scusa alla m..da di averla chiamata as roma. Cmq per chiarire le cose non rosico ma piuttosto mi danno fastidio le ingiustizie. Che ci voi fa?!forse sono l'ultimo degli onesti. La Roma quest'anno lo scudetto doveva sudarselo e giocarselo in uno spareggio con la Lazio e forse anche con la Juve.
        A me questo calcio fa schifo e le vittorie rubate non piacciono, forse vanno bene x un derby ma non x un intero campionato. Ora che vedo vendere Nedved, Fuser andare alla roma, penso proprio che il razzismo e la violenza saranno le uniche cose degne di onore in questo calcio marcio e putrescente governato da nani bagonzi.
        E ti dico anche che l'ultimo scudetto onesto è quello della Lazio ( scudetto anche dei tifosi)e che la nostra storia è una storia degna di Onore xchè noi x vincere abbiamo sempre faticato il doppio. E questo voi non potrete mai capirlo.
        Orgogliosi di aver fatto 11 anni di B

        SSLAZIO1900 la storia siamo noi!
        Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

        Commenta


          #79
          SCUSA dirkrasp.....ma cos'hai contro i calabresi?
          alexpenny

          Commenta


            #80
            ah...dici ke ti fa schifo sto calcio?!ma come siete voi laziali che scrivete MERDA in una coreografia....e poi ti lamenti?!ma non vi vergognate?e come se non bastasse la domenica dopo ve ne uscite con la rivendicazione-alibi di una tragedia?ma a te(tifoso laziale)interessa veramente del dolore di una famiglia?
            e poi se parliamo di CALCIO,ok....
            ma se parliamo di politica e altre cazzate varie,allora qui non ci sto...!sono cose ben diverse tra loro...
            LA GENTE KE VUOLE MANIFESTARE IL PROPRIO COLORE POLITICO,LA PROPRIA IDEOLOGIA POLITICA,VADA A FARLO IN PARLAMENTO,NON ALLO STADIO!
            alexpenny

            Commenta


              #81
              vance me stai troppo simpatico! lo sai che me sa che me faro' fare una bella scheda da te?

              Commenta


                #82
                sempre se sei daccordo!

                Commenta


                  #83
                  no problem
                  Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                  Commenta


                    #84
                    per fortuna non tutti i laziali sono come te
                    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                    Commenta


                      #85
                      e
                      NEDVED VIENA ALLA JUVE,E NEDVED VIENE ALLA JUVE.......


                      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....

                      Commenta


                        #86
                        ok!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎