ROMA CAMPIONE D'ITALIA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vance
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2001
    • 2352
    • 1
    • 0
    • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
    • Send PM

bello io sono di prati, sono romano , fatti un giro per via candia o piazza mazzini per non vederle le bandiere bisogna essere o ciechi o laziali

cmq piu' postate e piu' godiamo
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• vance
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2001
      • 2352
      • 1
      • 0
      • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
      • Send PM

ma quando avete vinto voi, il giorno del diluvio , tutti sti romani laziali ma ndo stavano? chi va visto? e le bandiere dove stavano?

siete nati nel 1900 facevate i campionati in due e sete sempre arrivati terzi

se siete cosi' romani che ce state a fa a formello?

noi a festeggia' voi a rosica'

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Mejo formello de Trigoria amico!!!
        Indubbiamente ci sono quartieri come Testaccio, Trastevere, San Lorenzo che sono romanisti ma dalle parti tui i laziali sono in maggioranza, come ai Parioli, Vescovio, Somalia, Cassia. Anche dalle parti di Boccea ed Ostiense siamo in tanti amico!
        Io sono di Montesacro ed anche se di laziali qui ce ne sono tanti, sono di più i romanisti aimè che me tocca sopportà!!!
        Conan
        P.S. comunque ribadisco che siete tutti ORIUNDI!!!!
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• vance
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2001
          • 2352
          • 1
          • 0
          • Send PM

amico mio, ma perchè voi laziali parlate tanto di noi?

non è una polemica, davvero non capisco, io ho amici (uno ) laziali che quando vincevate non era contento perchè avevate vinto, ma perchè non vincevamo noi, secondo me così non vi godete nulla o no?

scusa ma tutti questi laziali perche' non vanno allo stadio come dice sempre cragnotti?

ps era pure romanista

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

ancora co sta storia? non ci posso credere!!beh cmq Conan puoi dire quello che ti pare allora mettiamola cosi',sii onesto e rispondi a questa domanda:A Roma(niente provincia ecc)ci sono + laziali o romanisti?

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Postato originalmente da : deltoide ramificato:
              <STRONG>

p.s. non sono laziale</STRONG>

anche io vorrei non saper parlare l'italiano ma essere un campione e prendere tutti quei miliardi!!

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

[QUOTE]Postato originalmente da : Conan:
                [QB]Mizard non dire cazzate sai benissimo che la Lazio è nata 27 anni prima di voi ed io Laziali sono romani veri.

Roma fa quasi 4 milioni di abitanti ma di questi appena mezzo milione sono romani d.o.c. e voi eravate 1 milione e sono sicuro che 900.000 erano d'origine "non romana".
                MA MI DICI CHE C'ENTRA ANCORA STA STORIA DELL'ORIGINE?SE UNO E' NATO A ROMA E' DI ROMAAAA!!!!!!!
                Lo sai di dov'è Venditti? di Campobasso! E Sensi? E' marchigiano!!!
                E la Ferilli? Di Fiano!!!
                E CON QUESTO?UNA PERSONA NON SI PUO'SENTIRE ROMANA E DI ROMA DOPO AVER VISSUTO X TANTI ANNI IN QUESTA CITTA?IO NON TI CAPISCO,SOLO TU LA PENSI COSI'....

Commenta

• dirkrasp
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 531
                  • 0
                  • 0
                  • Rome,Italy
                  • Send PM

Sono contento di vedere che i tanti romani di adozione che popolano sto forum stanno rosicando. Eh sì, x essere orgogliosi di uno scudetto così bisogna essere proprio della roma. Dimenticavo che la regola sugli extracomunitari è stata cambiata la settimana prima di roma-juventus ed anche il caso Davids è esploso in quella settimana. Per non parlare poi della squalifica di Fernando Couto prima del derby. Eh sì questa è soltanto fortuna come il fatto che il calendario della roma prevedeva l'incontrare tre squadre deboli ed una forte più facile della Lazio Campione d'Italia 1999/2000.
                  Un milione di persone???Ma va!! sarete stati 500mila di cui 300 mila calabresi e 100mila giapponesi e 100mila coatti.
                  Ringrazio infine coloro che si sentono romani
                  x aver danneggiato le rovine romane.
                  Per quel che riguarda le bandiere..beh che dire sembrano di più perchè ogni balcone ne mettete dieci siete peggio dei napoletani ed ora anche loro ridono di voi, i vostri continui festeggiamenti rasentano il ridicolo.
                  Non avete vinto un c..zo
                  SS LAZIO 1900
                  Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Ben detto!!!
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• vance
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2001
                      • 2352
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

erano aquile, so diventati gufi, mo so allocchi

rosiconi postate ancora la goduta aumenta

la lazio vince il primo scudetto e non partecipa alla coppa campioni

vince il secondo e la roma ielo scuce subito

che vita che fate cari lazialotti

sempre a pensa' a noi, fate ride l'italia

Commenta

• vance
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2001
                        • 2352
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

la storia siamo noi

Commenta

• vance
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2001
                          • 2352
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

la storia siamo noi

Commenta

• vance
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2001
                            • 2352
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

tutti insieme :

blu è il vostro colore

il calcio è il nostro gioco

quello scudetto v'è durato poco poco

alza gli occhi al cielo e guarda sta' città

è tutta giallorossa e te ne devi annà

tutti insieme canteremo paolo ***** gol ***** gol ***** gol paolo ***** gol

Commenta

• andrea hide
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2001
                              • 396
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

Postato originalmente da : dirkrasp:
                              <STRONG>Volevo ricordare ai romanisti che i loro Rolex d'oro hanno avuto proprio un bell'effetto:
                              la as roma merda è l'unica squadra del campionato ad non aver ricevuto rigori contro</STRONG>

TROVAMI UNA SQUADRA CHE HA VINTO LO SCUDETTO CON GLI ARBITRI CONTRO

<STRONG>vorrei ricordare lo splendido gol di mano di totti a napoli e quello di montella con il perugia</STRONG>

SE GLI EPISODI A FAVORE ERANO 10 INVECE CHE 2 GODEVO ANCORA DI PIU'

<STRONG>la as roma merda è la squadra che ha commesso più falli ed ha il maggior numero di ammoniti ed espulsi</STRONG>

CONTROLLA PURE QUANTI CALCI IN BOCCA SI E' PRESO TOTTI E POI NE RIPARLIAMO

<STRONG>visti i tanti favori arbitrali di cui ha goduto se ciò l'avesse fatto la juventus?</STRONG>

SEI ROMANO E DIFENDI UNA SQUADRA DEL NORD..VERGOGNATI DI ESSERE NATO

<STRONG>vorrei ricordarvi che la canzoncina che cantate l'abbiamo inventata noi l'altro anno</STRONG>

PER LA PRECISIONE IL CORO "SIAMO NOOI..SIAMO NOII..I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOI.." E' STATO "INVENTATO" DAI TIFOSI DEL MILAN '99

PER QUANTO RIGUARDA IL CORO "CAMPIONII D'ITALIAA EEEE OOOO" CANTATO E RICANTATO DA VOI L'ANNO SCORSO E' STATO DA NOI INVENTATO NEL 1983

<STRONG>ricordo inoltre che noi saremo anche burini ma voi siete tutti figli di calabresi, ma quali romani?</STRONG>

NON E' BELLO USARE IL TERMINE "CALABRESE" COME UN INSULTO

<STRONG>il simbolo dell'impero romano per chi non conosce la storia è l'aquila</STRONG>

?MA SU CHE ***** DI LIBRI HAI STUDIATO LA STORIA? (SEMPRE SE NON HAI PASSATO L'INFANZIA A MUNGERE LE PECORE)

<STRONG>avremmo 11 anni di serie B ma sempre + anni di serie A di voi: 1900 ricordi?</STRONG>

INNANZITUTTO SI DICE "AVREMO" E NON "AVREMMO".
                              SARAI PURE NATO PRIMA MA NON E' UN VANTO AVERE 100 ANNI DI MISERIA ALLE SPALLE

<STRONG>avete una squadra che di bianco e puro ha poco</STRONG>

RAZZISTA DI M***A. LA SQUADRA DE ***** VE L'HA MESSO AR C**O

<STRONG>non vi ricordi i nostri trofei e che da anni spacciate la coppa delle fiere come una coppa importante</STRONG>

MAI FATTO

<STRONG>ricordo inoltre il vostro incivile comportamento in questi giorni verso la "vostra" città: guardate che setti giorni di festa non fanno sette trofei</STRONG>

IL COMPORTAMENTO DI NOI TIFOSI E' STATO CORRETTO. QUELLI CHE VANNO IN GIRO PER LA CITTA' CON LE SPRANGHE DI FERRO A FARE DANNI NON SONO TIFOSI DELLA ROMA.

SETTE GIORNI DI FESTA??MA DOVE ABITI??
                              LE FESTE NON SONO FINITE CON IL CONCERTO DI VENDITTI DI DOMENICA SCORSA.
                              VOI L'ANNO SCORSO AVETE FESTEGGIATO 2 GIORNI

<STRONG>ma come fate ad essere ancora della roma?
                              Eppoi a noi Laziali ci frega poco xchè per noi che vinca o che perda la roma resta m..da.</STRONG>

STAI POPO BENE COSI'

<STRONG>Sempre Forza Lazio ed onore a Conan</STRONG>

ONORE ANCHE A TUA MADRE CHE CI SA FARE

BLU E' IL VOSTRO COLORE...IL CALCIO E' IL NOSTRO GIOCO..QUESTO SCUDETTO E' DURATO POCO POCO..ALZA GLI OCCHI AL CIELO E GUARDA STA CITTA'..E' TUTTA GIALLOROSSA E TE NE DEVI ANNA'...
                              "Siamo gli ultras
                              della Roma e fieri
                              centurioni e cavalieri,
                              a difendere la città
                              orgoglio della nostra storia
                              Ave Roma, Roma vittoriosa,
                              com'è scritto nella storia
                              il vento gelido del Nord
                              non ci potrà fermare...
                              la la la la la la la la"

Commenta

• dirkrasp
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2001
                                • 531
                                • 0
                                • 0
                                • Rome,Italy
                                • Send PM

Scusate ma sei nostri post vi fanno godere tanto perchè replicate? Ed in maniera tanto rosicona.
                                La Lazio ha vinto lo scudetto con gli arbitri contro bello mio. Contento te di aver vinto uno scudetto in maniera illeggitima: meglio uno scudetto sudato che uno rubato. Avete rotto le scatole x anni con il gol di Turone.
                                Eppoi vincerlo con una squadra di colore puahh! Che schifo. Se ti piacciono tanto fattelo postare da loro.
                                Totti prende i calci??Ma dai è un artista del tuffo, purtroppo è protetto dalla federazione: che schifo!
                                Cmq la storia non la sai tu caro il Simbolo dell'Impero è sempre stato l'Aquila, la lupa l'hanno inventata gli etruschi.
                                Calabrese come insulto?? Mica è colpa mia se voi lo siete, tifate tutti x la roma così vi sentite romani.
                                SS LAZIO 1900 centouno anni di Gloria
                                Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

Commenta

Working...
                                X