mi hanno consigliato di registrarmi in questo forum (scrivo anche altrove) ormai mi alleno da 6 mesi, faccio fitness ed ho 22 anni. ci sono ragazze qui???
ciao a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prompt Visualizza Messaggiomi hanno consigliato di registrarmi in questo forum (scrivo anche altrove) ormai mi alleno da 6 mesi, faccio fitness ed ho 22 anni. ci sono ragazze qui???sei sicuro di essere sobrio
-
-
Originariamente Scritto da Prompt Visualizza Messaggiomi hanno consigliato di registrarmi in questo forum (scrivo anche altrove) ormai mi alleno da 6 mesi, faccio fitness ed ho 22 anni. ci sono ragazze qui???
Qui ci sono SOLO ragazze, quelli che vedi negli avatars sono i rispettivi fidanzati delle utenti.....
Commenta
-
-
Benvenuto.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
[quote=Prompt;1642396]mi hanno consigliato di registrarmi in questo forum (scrivo anche altrove) ormai mi alleno da 6 mesi, faccio fitness ed ho 22 anni. ci sono ragazze qui???[/quote]
no ma in compenso ci sono froci e pervertiti...
comunque benvenuto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocioè questo ha messo una bestemmia in codice binario per firma
Commenta
-
Commenta