Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
Tribute To Valeriobert
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza MessaggioVoi alle volte ci pensate a come vive lui questa storia? parlando seriamente a me un pochino fa riflettere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe le tue riflessioni a che conclusione ti hanno portato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza MessaggioVoi alle volte ci pensate a come vive lui questa storia? parlando seriamente a me un pochino fa riflettere
Commenta
-
-
ma chi è?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSono passato allo stadio successivo, guardo il video e intanto annuisco con la testa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiol' ho fatto vedere anche alla mi' mamma, ma mi sa che non ha apprezzato... alla prima immagine gay ha iniziato ha scuotere il capo e non ha più smesso, e poi ha detto "e sarebbero queste le cose importanti che c'hai da fare sul computer"?
E' normale, per apprezzare bisogna conoscere le gesta del personaggio.
Magari sarebbe opportuno riportare il messaggio in cui comunica l'intenzione di lasciare il forum e di aver contattato l'avvocato; spiegherebbe molte cose...
Commenta
-
Commenta