Originariamente Scritto da Mr. Anderson
Visualizza Messaggio
Tribute To Valeriobert
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiose tu mi dai la fe...
se tu mi dai la fe...
se tu mi dai la fe...licità....
Io ti darò il mio ca.....
Io ti darò il mio ca.....
Io ti darò il mio ca...nto d'amor...
E sentirai le pa.....
E sentirai le pa.....
E sentirai le pa...role che nn t'ho detto mai...
Sciacquati 'a patanaaaaa........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohahaha bella non ricordo ki la cantava però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosto vedendo se faccio realizzare la faccia quella demoniaca sù una maglietta per il giorno dello squat con sù scritto shut up and squat! e la sua faccia al centro
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioIl mitico FEDERICO SALVATORE"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVoglio tutti i gadget del bertuccia; prendete in considerazione l'eventualità di aprire un business.
Ottimo il video, tra l'altro cercavo quella canzone da tempo ma non ricordavo titolo e autore, ora c'ho anche allegato il mio eroe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVoglio tutti i gadget del bertuccia; prendete in considerazione l'eventualità di aprire un business.
Ottimo il video, tra l'altro cercavo quella canzone da tempo ma non ricordavo titolo e autore, ora c'ho anche allegato il mio eroe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=oAvNFMPrSQI beta version
GENIALI !!!!
FANTASTICI!!!!
SENSAZIONALI!!!!
QUESTO 3D DEVE PASSARE ALLA STORIA
come minimo meritate reputazioni per tutta la prossima settimana
a questo punto ho fatto un importante scelta di vita
VOGLIO DIVENTARE UN DISCEPOLO DI HYPNONIGGER!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioGENIALI !!!!
FANTASTICI!!!!
SENSAZIONALI!!!!
QUESTO 3D DEVE PASSARE ALLA STORIA
come minimo meritate reputazioni per tutta la prossima settimana
a questo punto ho fatto un importante scelta di vita
VOGLIO DIVENTARE UN DISCEPOLO DI HYPNONIGGER!!!!!!!!!!
bestiolina ma tu della foto in firma sei la testa o l'uccello? o entrambi
Commenta
-
Commenta