Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Tribute To Valeriobert
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio ho abbandonato gli studi per dedicarmi esclusivamente a lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma basta pensare a bert per oggi..me ne vado a nanna fra le braccia di Morfeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ma perchè lui nn è ancora intervenuto?la folla lo reclama!!!matt portaci bert!si scrivetelo tutti se siete d'accordo con me forza!
MATT PORTACI BERT!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma basta pensare a bert per oggi..me ne vado a nanna fra le braccia di Morfeo"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioahahaaha è una leggenda oramai lo amo con tutto il cuore"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiomah....poveraccio,poi usare le sue foto cosi' su internet la vedo una bastardata..
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiomah....poveraccio,poi usare le sue foto cosi' su internet la vedo una bastardata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè vero, lo penso anche x il video di gohard che stano preparando in segreto e che dovrebbe esser pronto a giorni su Youtube
capisco che mettere foto pubbliche e per di piu' in grossa quantita' sia indice almeno un po', di narcisismo, (vedi anche il tuo caso)
ma se si va' sul pesante e si estende la cosa oltre il forum non la trovo giusta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè vero, lo penso anche x il video di gohard che stano preparando in segreto e che dovrebbe esser pronto a giorni su Youtube
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta