I crudeli insegnamenti di Pai Mei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17857
    • 400
    • 29
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    no. era la mia migliore amica e al' improvviso ha troncato i rapporti (non mi ha detto nulla, è solo sparita) e non ha mai voluto darmi una spiegazione
    quand'è morto mio padre mi ha scritto una mail e mi ha telefonato, ma poi è sparita di nuovo, e io le ho scritto pregandola di farmi capire, ma niente...

Fammi sapere quando l'avrai dimenticata, io ti aspetterò

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31325
      • 927
      • 507
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Fammi sapere quando l'avrai dimenticata, io ti aspetterò
      quando accadrà sarai ormai troppo vecchio e sfatto

Commenta

• motorhead
        Inattivo
        • Dec 2005
        • 5988
        • 562
        • 327
        • Ancona
        • Send PM

mi ricordo di questa tua "amica" che era sparita, ma viste le tue considerazioni di ora mi è venuto in mente che probabilmente devi averla amata
        Last edited by motorhead; 03-09-2006, 19:50:45.

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
          mi ricordo di questa tua "amicha"
          ......e su però

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31325
            • 927
            • 507
            • Send PM

è una ragazza molto bella, ma fosse pure stata un cesso, il fatto è che a nessuno ho mai voluto il bene che ho voluto a lei, perchè lei è stata l' unica vera amica che io abbia avuto. Ce ne sono di persone che mi vogliono bene, che probabilmente si meritano davvero il mio affetto, ma quando le sento parlare, quando criticano le mie idee, a me mi viene su un sorriso a presa di culo come a dire "vabbè, sei inferiore, che ne vuoi sapere tu?". Con lei questo non accadeva, e la sentivo uguale a me, e lei per prima mi parlava con disprezzo degli idioti in mezzo a cui siamo costretti a vivere, "loro sono a fare massa, non sono come noi", mi diceva... E' strano pensare che la stessa persona che prima passava delle ore a parlare con me, e mi consolava per ogni piccola stronzata, nei mesi in cui mio padre stava morendo, proprio quando avrei avuto bisogno di lei come non mai, abbia deciso di sparire, e quando è morto mi ha chiamato, sì, ma poi basta, eppure è da un mese che dormo per terra e non riesco a mangiare pensando a lui, e quando non penso a lui penso a lei, e insomma è una merda di situazione, e non sono capace di combttere su questi due fronti insieme.
            Last edited by Arturo Bandini; 03-09-2006, 00:34:12.

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

sei capace di odiare Arturo?

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 31325
                • 927
                • 507
                • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                sei capace di odiare Arturo?
                sì, mi odio immensamente...

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

sì, mi odio immensamente...
                  ...nn ci siamo,nn devi odiare te stesso, ma devi migliorarti(se ne senti il bisogno)...l'odio dovresti concentrarlo su altre cose invece......è un sentimento umano che si cerca sempre di reprimere,chissà perchè poi....
                  Last edited by Ospite; 03-09-2006, 00:40:52.

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31325
                    • 927
                    • 507
                    • Send PM

fossi stato una persona migliore non mi avrebbe lasciato da parte... uno non è mica costretto a essere amico, evidentemente ha pensato che non sono una persona decente, e allora mi ha lasciato da parte... è suo diritto

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

fossi stato una persona migliore non mi avrebbe lasciato da parte... uno non è mica costretto a essere amico, evidentemente ha pensato che non sono una persona decente, e allora mi ha lasciato da parte... è suo diritto
                      hehe....la pensi così perchè la consideri superiore a te,facendoti quindi del male.....nn ti fa onore sai
                      Last edited by Ospite; 03-09-2006, 00:46:08.

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 31325
                        • 927
                        • 507
                        • Send PM

hehe....la pensi così perchè la consideri superiore a te,facendoti quindi del male.....nn ti fa onore sai
                        lei è una persona molto migliore di me, una persona stupenda, quindi la colpa è mia

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

lei è una persona molto migliore di me, una persona stupenda, quindi la colpa è mia
                          ok Artu
                          (dato che stai soffrendo,nn voglio continuare ad esporti il mio pensiero;sei una persona intelligente e se la pensi così,è perchè hai i tuoi motivi e se un giorno cambierai idea,sarà perchè avrai seguito un tuo percorso e nn di certo per aver letto le parole di un bodyweb user )

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 31325
                            • 927
                            • 507
                            • Send PM

ok Artu
                            (dato che stai soffrendo,nn voglio continuare ad esporti il mio pensiero;sei una persona intelligente e se la pensi così,è perchè hai i tuoi motivi e se un giorno cambierai idea,sarà perchè avrai seguito un tuo percorso e nn di certo per aver letto le parole di un bodyweb user )
                            ok
                            (cmq anche le parole dei bweb user le tengo in considerazione: almeno so che voi dite ciò che pensate, non mi date sempre ragione)

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

siamo una bella community...
                              notte artu...me ne vado a letto che sto a pezzi...

Commenta

• quellogrosso
                                Inattivo
                                • Jun 2000
                                • 6837
                                • 67
                                • 25
                                • italy
                                • Send PM

siccome lei è una persona troppo buona per essere una stronza, se ne deduce che la merda sono io

lei è una ragazza da prendere a cinghiate in faccia, e come ti ho già detto la tua ipotesi sulla ragione del suo comportamento non è tale da giustificarla in alcun modo.
                                Tu hai purtroppo una -obiettivamente immotivata - bassa considerazione di te stesso e ti sei trovato per una serie di circostanze che non sono dipese da te in una situazione molto dolorosa che ti ha reso particolarmente sensibile (più di quanto non saresti stato altrimenti); inoltre hai l'insana tendenza a sviluppare sensi di colpa e a punirti.

Finchè ti punirai, avrai una vita -scusa la franchezza- di merda.
                                Quando cambierai di 180 gradi la rotta, vivrai nettamente meglio.
                                Posso solo farti un sincero in bocca al lupo

Commenta

Working...
                                X