ma come si inseriscono le immagini???
Collapse
X
-
arrubiu2000@yahoo.it
GasTecnology
Codda Sardegna
Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!
La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.
Tag: Nessuno
-
-
Allora semplicissimo scrivi [IMG]url dell'immagine[/IMG] e poi la cosa è fatta.
Se non hai capito fai cosi:
scrivi una risposta, nella parte bassa della finestra ci sono numerose icone clicca su quella image e li basta che copi l'indirizzo dell'immagine senza stare a scrivere quelle cose che ti ho detto prima.
Cmq. mi rivolgo a tutti, questi piccoli trucchetti sono spiegati nel link "UBB Code abilitato" che si trova nella parte sinistra quando si scrive un nuovo messaggio o una risposta.
Ciauz
-
-
Se non hai spazio sul web o se vuoi usare le immagini che hai sull'hard-disk usa questa pagina : http://www.bodyweb.it/carica.php
Commenta
-
-
ma io nn posso quindi inserire un'immagine a mio gusto?devo per forze prenderla da un url???arrubiu2000@yahoo.it
GasTecnology
Codda Sardegna
La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Sergio:
<STRONG>Se non hai spazio sul web o se vuoi usare le immagini che hai sull'hard-disk usa questa pagina : http://www.bodyweb.it/carica.php</STRONG>
arrubiu2000@yahoo.it
GasTecnology
Codda Sardegna
Commenta
-
-
Accidentaccio, proprio non ci riesco a inserire quella benedetta immagine. Perbacco ci ho perso quasi un'ora, che disdetta.
Ma l'importante è rimanere calmi. E io sono calmo, anzi calmissimo.
In realtà non sono mai sato più calmo di così. Sono calmo calmo calmo calmo calmo calmo calmo...
Già calmo come Fonzie. Sì, sì proprio come Fonzie.
Calmo come Fonzie sono calmo come Fonzie Calmo come Fonzie sono calmo come Fonzie.Sound of the drums
Beatin' in my heart
The thunder of guns
Tore me apart
You've been THUNDERSTRUCK.
Commenta
-
-
Accidentaccio, proprio non ci riesco a inserire quella benedetta immagine. Perbacco ci ho perso quasi un'ora, che disdetta.
Ma l'importante è rimanere calmi. E io sono calmo, anzi calmissimo.
In realtà non sono mai sato più calmo di così. Sono calmo calmo calmo calmo calmo calmo calmo...
Già calmo come Fonzie. Sì, sì proprio come Fonzie.
Calmo come Fonzie sono calmo come Fonzie Calmo come Fonzie sono calmo come Fonzie.
Calmo come Fonzie sono calmo come Fonzie.
Anzi sono Fonzie
Sono Fonzie Sono Fonz Sono Fonzie Sono FonzieSono Fonzie Sono Fonzie Sono Fonzie Sono FonzSono Fonzie Sono FonzieSono Fonzie Sono Fonzie Sono Fonzie Sono FonzSono Fonzie Sono Fonzie Sono Fonzie Sono Fonzie Sono Fonzie Sono FonzSono Fonzie Sono Fonzie Sono Fonzie Sono Fonzie Sono Fonzie Sono Fonz Sono Fonzie Sono FonzieSono Fonzie Sono Fonzie Sono Fonzie Sono FonzSono Fonzie Sono FonzieSono Fonzie Sono Fonzie Sono Fonzie Sono FonzSono Fonzie Sono FonzieSono Fonzie Sono Fonzie.
Sono.....Sound of the drums
Beatin' in my heart
The thunder of guns
Tore me apart
You've been THUNDERSTRUCK.
Commenta
-
Commenta