Originariamente Scritto da VINICIUS
Visualizza Messaggio
encantada, sono mirtha
Collapse
X
-
non c'è scritto beach
ma bitch <Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon c'è scritto beach
ma bitch <
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirtha Visualizza Messaggiociao a tutte fantastiche donne
io sono mirtha e mi sono appena iscritta la forum. non appena ho visto questa sezione mi son detta "provo a presentarmi"e spero che qualcuno tra voi mi dedichi un secondino del suo tempo per un saluto di benvenuto, giusato per rompere il ghiaccio
thanks
Commenta
-
-
hai mai provato a cantare col microfono di pelle accompagnata da una soava musica di flauto traverso ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
no, non ho mai provato ma potrei provarci, magari nel prox video....
mi sto esercitando per un'ltra performance canora...
voi che canzone mi consigliate di cantare???
risposta seria però...ormai mi conoscete bene, vi ho svelato tutto di me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohai mai provato a cantare col microfono di pelle accompagnata da una soava musica di flauto traverso ?Originariamente Scritto da mirtha Visualizza Messaggiono, non ho mai provato ma potrei provarci, magari nel prox video....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirtha Visualizza Messaggiono, non ho mai provato ma potrei provarci, magari nel prox video....
ciaoooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirtha Visualizza Messaggiociao a tutte fantastiche donne
io sono mirtha e mi sono appena iscritta la forum. non appena ho visto questa sezione mi son detta "provo a presentarmi"e spero che qualcuno tra voi mi dedichi un secondino del suo tempo per un saluto di benvenuto, giusato per rompere il ghiaccio
thanks
Ciao, fai fitness o bb ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirtha Visualizza Messaggiono, non ho mai provato ma potrei provarci, magari nel prox video....
potresti cantare
brugole brugnette e sofficini ( Cugini di campagna)
oppure
il marzo del giro di fragola ( Baglioni)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirtha Visualizza Messaggioè tutta colpa di quella CAGONA della mia amica di milano che si è messa in testa di fare la gara....
abbiamo mandato i nostri video a www.saveyourears.it per una scommessa che vincerà chi delle due prende più voti o ha più visioni e sta stronza pur di vincere sta cercando di farsi votare dai suoi colleghi della statale, altri cagoni come lei!!!!
e pensare che io invece vi avevo pure messo il link al suo video...ma dico, ma i milanesi son tutti così bastardi????
per fortuna che io studio a roma, caput mundi!!!
ma voi mi aiuterete vero a vincere????
Vi annoiavate?
Commenta
-
-
thankssigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopotresti cantare
brugole brugnette e sofficini ( Cugini di campagna)
oppure
il marzo del giro di fragola ( Baglioni)Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta