encantada, sono mirtha
Collapse
X
-
ok, ok mi avete beccato
è tutta colpa di quella CAGONA della mia amica di milano che si è messa in testa di fare la gara....
abbiamo mandato i nostri video a www.saveyourears.it per una scommessa che vincerà chi delle due prende più voti o ha più visioni e sta stronza pur di vincere sta cercando di farsi votare dai suoi colleghi della statale, altri cagoni come lei!!!!
e pensare che io invece vi avevo pure messo il link al suo video...ma dico, ma i milanesi son tutti così bastardi????
per fortuna che io studio a roma, caput mundi!!!
ma voi mi aiuterete vero a vincere????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross78 Visualizza Messaggio
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirtha Visualizza Messaggiook, ok mi avete beccato
è tutta colpa di quella CAGONA della mia amica di milano che si è messa in testa di fare la gara....
abbiamo mandato i nostri video a www.saveyourears.it per una scommessa che vincerà chi delle due prende più voti o ha più visioni e sta stronza pur di vincere sta cercando di farsi votare dai suoi colleghi della statale, altri cagoni come lei!!!!
e pensare che io invece vi avevo pure messo il link al suo video...ma dico, ma i milanesi son tutti così bastardi????
per fortuna che io studio a roma, caput mundi!!!
ma voi mi aiuterete vero a vincere????operazione banana .... necessaria
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Lei è la bionda...ma la mora è più bona!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioLei è la bionda...ma la mora è più bona!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirtha Visualizza Messaggioraga, siete fantastici...
vi piace la performance mia e delle mie amiche quest'estate during my holidays?????
kiss
Bella spiaggia, molto italiana...
Commenta
-
-
a rieccome raga!!!!
vi sono mancata eh, dite la verità!!!!
scusate ma da quando io e la mia amica abbiamo svelato la nostra scommessa ormai non ci lasciano più stare, siamo diventate delle star dell'etere!!!!!
a proposito, guardate un po' qua dove sono finita???
ormai sono famosa!!!!
alla faccia tua e di taddei...Frankie 78
CONTINUATE A VOTARMI SU WWW.SAVEYOUREARS.IT
Commenta
-
-
scusate se disturbo il vostro idillio, ma qs "sarebbe"una sez tecnica di un forum di BB, non un posto dove "comprarsi" voti!
vi sposto in caffetteria
K
Commenta
-
-
ciao mucca !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta