Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una volta per tutte pure io

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una volta per tutte pure io

    Scusate se torno sull'"affaire body80" ma ci sono un paio di cose che mi preme dire:

    Body80 è stato maleducato e soprattutto si è lasciato andare a parole pesanti a proposito di una quisquiglia; il che è un'aggravante, non una scusa.

    Quindi l'espulsione, per quanto evitabile, aveva una sua legittima motivazione.

    Ribadisco però quello che ho già avuto modo di scrivere: se l'espulsione è il risultato drella bestemmia e non degli insulti, allora credo sia un fatto grave.

    La bestemmia per quanto possa dare fastidio ad alcune persone rientra nella sfera delle espressioni e in quanto tale va accettata. La libertà di parola è una e non è emendabile.

    Sarà il Signore eventualmente ha prendere a tempo debito provvedimenti di sorta...

    In caso contrario un hindù dovrebbe sporgere denuncia ogni volta che si dice "porca vacca". E le donne cosa dovrebbero dire di fronte ad ogni "porca Eva"?

    Io mi sento offeso ogni volta che Buttiglione, Fini e Bossi aprono bocca, cosa devo fare, sperare in un regime che mandi loro in Siberia? Non credo. Come non credo che si debba espellere una persona per una bestemmia. Casomai gli si spiega che è stato maleducato.
    Sound of the drums
    Beatin' in my heart
    The thunder of guns
    Tore me apart
    You've been THUNDERSTRUCK.

    #2
    A quanto sembra non è stato espulso per la bestemmia.
    Io invece credo che gli insulti o la bestemmia debbano essere considerati da un moderatore e da un'amministratore allo stesso modo. Non ha importanza chi viene insultato ma che lo si faccia. La bestemmia è un insulto e un credente può considerare offensivo ritrovarsi a leggere suo malgrado dei termini che disapprova.
    Ognuno è libero di dire ciò che vuole è vero, ma nella realtà se uno mi bestemmia davanti posso non acoltarlo e andarmene, nel furum non lo posso fare. Un po' come se uno scrivesse 'scemo chi legge' quando l'hai letto è troppo tardi... Credo non violi la libertà di nessuno astenersi dall'usare termini troppo forti. Parlo ovviamente per chi ne volesse fare una regola e una norma di condotta. Body80 non credo proprio avesse queste intenzioni.

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Ruahhh:
      <STRONG>A quanto sembra non è stato espulso per la bestemmia.
      Io invece credo che gli insulti o la bestemmia debbano essere considerati da un moderatore e da un'amministratore allo stesso modo. Non ha importanza chi viene insultato ma che lo si faccia. La bestemmia è un insulto e un credente può considerare offensivo ritrovarsi a leggere suo malgrado dei termini che disapprova.
      Ognuno è libero di dire ciò che vuole è vero, ma nella realtà se uno mi bestemmia davanti posso non acoltarlo e andarmene, nel furum non lo posso fare. Un po' come se uno scrivesse 'scemo chi legge' quando l'hai letto è troppo tardi... Credo non violi la libertà di nessuno astenersi dall'usare termini troppo forti. Parlo ovviamente per chi ne volesse fare una regola e una norma di condotta. Body80 non credo proprio avesse queste intenzioni. </STRONG>
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Ma mi dite che ***** è successo?

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Animal:
          <STRONG>Ma mi dite che ***** è successo?</STRONG>
          Attento alle parole che usi o rischi anche tu l'espulsione!!!

          Commenta


            #6
            Qualche mese fa, chi c' era si ricorderà, era stato attivato un controllo che sostituiva alcune parole (volgari) con degli asterischi.
            Purtroppo censurava anche parti di parole tipo beneFICA, efFICAce e simili.
            C' era il modo per raggirare il controllo.
            Poi la gente si era lamentata e bbhomepage lo aveva tolto.
            Per me era divertente.
            Così, non centra molto ma mi è venuto in mente.
            Ciao.


            (Grazie Nagione!)

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : JOBLACK:
              <STRONG>
              Postato originalmente da : Ruahhh:
              [qb]A quanto sembra non è stato espulso per la bestemmia.
              Io invece credo che gli insulti o la bestemmia debbano essere considerati da un moderatore e da un'amministratore allo stesso modo. Non ha importanza chi viene insultato ma che lo si faccia. La bestemmia è un insulto e un credente può considerare offensivo ritrovarsi a leggere suo malgrado dei termini che disapprova.
              Ognuno è libero di dire ciò che vuole è vero, ma nella realtà se uno mi bestemmia davanti posso non acoltarlo e andarmene, nel furum non lo posso fare. Un po' come se uno scrivesse 'scemo chi legge' quando l'hai letto è troppo tardi... Credo non violi la libertà di nessuno astenersi dall'usare termini troppo forti. Parlo ovviamente per chi ne volesse fare una regola e una norma di condotta. Body80 non credo proprio avesse queste intenzioni. </STRONG>
              [/QB]
              arrubiu2000@yahoo.it
              GasTecnology
              Codda Sardegna

              ICQ: 60850263

              Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

              La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎