Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Taglio i capelli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose parlate per metafore poi la gente non capisce mica
Quindi si deduce che se ti trovassi in auto con una **** e lei dicesse " Arturuccio, ho caldo in mezzo alle gambe... "
Chiaramente le punteresti il bocchettone del clima sulla frittolasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiofa' come ti pare, tanto ormai l' ho stampato e lo tengo nel portafoglio insieme ai profilattici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQuindi si deduce che se ti trovassi in auto con una **** e lei dicesse " Arturuccio, ho caldo in mezzo alle gambe... "
Chiaramente le punteresti il bocchettone del clima sulla frittola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè, mi sono successe delle cose abbastanza simili, tipo una mi ha chiesto di farle un massaggio alla schiena e io ho detto che purtroppo non conoscevo la tecnica, però se aveva male potevo darle un' aspirina...
hai fatto bene , con il culo che ti ritrovi magari ti denunciava per violenza carnale. Però magari con l'aspirina ti beccavi un bel abuso di professione medica"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioahha pensavo che dicevi che ce l'aveva lui un taglio in mezzo alle gambe, la circoncisione, sai, anche per quella neanch' io ho pagato
scherzo ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosei un dannato ebreo?
scherzo ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono, non mi usciva bene la cappella
Vedi ? Il Signore aveva stabilito che non dovessi scoparesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioVedi ? Il Signore aveva stabilito che non dovessi scopare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono, non mi usciva bene la cappellaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiopensa invece che maurox ha il problema opposto: non riesca mai a farla entrare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono, non mi usciva bene la cappella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiola fimosi.....che spiacevolezza
Commenta
-
Commenta