.
Taglio i capelli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola mia ragzza mi ha appena detto che sembro deforme con i capelli così. Deforme è il termine esatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotagli a zero?
ps: quanto paghi per un taglio?
per il taglio in mezzo alle gambe non ha mai pagato lo sai !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioper il taglio in mezzo alle gambe non ha mai pagato lo sai !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon l' ho capita
la **** la devi leccare, non capire !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiola **** la devi leccare, non capire !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon l' ho capita
O SIGNORE BENEDETTO. FORSE SONO IO CHE SONO NATO SUPERDOTATO E VOI SIETE SIMILI A SCIMMIE RISPETTO A ME? E' DUNQUE PER QUESTO CHE NON CAPITE MAI UN *****?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioO SIGNORE BENEDETTO. FORSE SONO IO CHE SONO NATO SUPERDOTATO E VOI SIETE SIMILI A SCIMMIE RISPETTO A ME? E' DUNQUE PER QUESTO CHE NON CAPITE MAI UN *****?
Dunque Arturo era stato messo per umana pieta' di Nikole al settimo posto nella classifica di figosita' : propongo di declassarlo a mungitore indiano di Pieve d'Olmisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioO SIGNORE BENEDETTO. FORSE SONO IO CHE SONO NATO SUPERDOTATO E VOI SIETE SIMILI A SCIMMIE RISPETTO A ME? E' DUNQUE PER QUESTO CHE NON CAPITE MAI UN *****?
dalla foto dell'epico post son cazzi superdotato non direi
comunque arturo è stato l'unico a non capirla
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta