Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto ad un "fratello" del ferro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto ad un "fratello" del ferro

    Mi sono accorto che sto vivendo solo per la palestra non penso ad altro, non ho una vita sociale, mangio, mi alleno 6 giorni su 7, non riesco a staccare , sgarrare nella dieta.
    Come posso uscirne aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Passate la voce di rispondere a questo post

    #2
    Forse è perchè non accetti il tuo corpo e fai di tutto per farlo crescere, e fino a che non otterrai quello che vuoi ti darai anima e corpo a questo sport, ti consiglio di fare uno sfrozo e andare un po' fuori con gli amici e divertirti, anche a me stà succedendo adesso non penso ad altro che al BB e alle ragazze (ma quello da sempre).

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Rido:
      <STRONG>Mi sono accorto che sto vivendo solo per la palestra non penso ad altro, non ho una vita sociale, mangio, mi alleno 6 giorni su 7, non riesco a staccare , sgarrare nella dieta.
      Come posso uscirne aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Passate la voce di rispondere a questo post</STRONG>

      Un'altro consiglio se fai BB e vuoi crescere è inutile che tu faccia 6 giorni di allenamento a settimana questo non ti servirà per crescere ma al contrario ti ostacolerà, i muscoli per crescere hanno bisogno di riposo.

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Atomix:
        <STRONG>
        Un'altro consiglio se fai BB e vuoi crescere è inutile che tu faccia 6 giorni di allenamento a settimana questo non ti servirà per crescere ma al contrario ti ostacolerà, i muscoli per crescere hanno bisogno di riposo.</STRONG>


        (Grazie Nagione!)

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Rido:
          <STRONG>Mi sono accorto che sto vivendo solo per la palestra non penso ad altro, non ho una vita sociale, mangio, mi alleno 6 giorni su 7, non riesco a staccare , sgarrare nella dieta.
          Come posso uscirne aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Passate la voce di rispondere a questo post</STRONG>
          cercati una ragazza,ti farà perdere lei un po di tempo

          RUGAL

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Rido:
            <STRONG>Mi sono accorto che sto vivendo solo per la palestra non penso ad altro, non ho una vita sociale, mangio, mi alleno 6 giorni su 7, non riesco a staccare , sgarrare nella dieta.
            Come posso uscirne aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Passate la voce di rispondere a questo post</STRONG>

            ma chi sei un gorilla ?

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              devi far si che il BB non diventi una malattia psicologica.

              deve farti star bene,in forma,ed essere anche + bello.

              e non ti preoccupare se una notte dormi 3 ore di meno,o mangi una volta fuori.
              la vita va vissuta,se pensi solo al BB,una volta grosso come vuoi a chi lo potrai far vedere?

              esci,divertiti e ogni tanto goditi la vita.

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : max_power:
                <STRONG>
                ma chi sei un gorilla ?

                max_power</STRONG>


                Guarda che la palestra fa parte della vita e non viceversa!
                RED

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Rido:
                  <STRONG>Mi sono accorto che sto vivendo solo per la palestra non penso ad altro, non ho una vita sociale, mangio, mi alleno 6 giorni su 7, non riesco a staccare , sgarrare nella dieta.
                  Come posso uscirne aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Passate la voce di rispondere a questo post</STRONG>
                  Dopo due settimane di penitenza(riposo assoluto) riprendi con l'heavy duty un allenamento ogni 96/120 ore (4-5giorni) che dici ti attizza l'idea....ti aspetto nella sezione allenamento ciao.
                  Enrico e stop!

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : ErikZ:
                    <STRONG>Dopo due settimane di penitenza(riposo assoluto) riprendi con l'heavy duty un allenamento ogni 96/120 ore (4-5giorni) che dici ti attizza l'idea....ti aspetto nella sezione allenamento ciao.</STRONG>
                    ...il Diavolo tentatore...
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta


                      #11
                      La palestra deve essere un divertimento , almeno per me e' cosi'

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : LUPIN:
                        <STRONG>La palestra deve essere un divertimento , almeno per me e' cosi' </STRONG>
                        Ora non esaggeriamo. In palestra comunque sia si viene per lavorare e pure duro...poi fuori puoi fare tutto ciò che vuoi.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Anch'io ho fatto lo stesso errore tuo !!!

                          6 allenamenti senza mai uscire con gli amici a divertirmi. Ma la cosa è cambiata e ne sono molto felice.

                          Attento al sovrallenamento.... brutta bestia. (il sovrallenamento e non tu )

                          Esci e riposa meglio tra gli allenamenti...

                          Ciao.

                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : Rido:
                            <STRONG>Mi sono accorto che sto vivendo solo per la palestra non penso ad altro, non ho una vita sociale, mangio, mi alleno 6 giorni su 7, non riesco a staccare , sgarrare nella dieta.
                            Come posso uscirne aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Passate la voce di rispondere a questo post</STRONG>
                            Fai un giro qui in zona che ti distra(u)ggo io....
                            Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                            e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                            Mi sono armato contro la giustizia.
                            Sono fuggito.
                            Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                            Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                            Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                            Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                            Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                            il mio dio.
                            Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                            E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                            E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                            Commenta


                              #15
                              Caro max_power in palestra ci vanno anche gli operai, i manovali, gli imbianchini cioe' tutte quelle persone che si spaccano il c..o per 8/9 ore al giorno loro forse non sempre hanno voglia di lavorare duro in palestra visto che lo fanno tutti i giorni che facciamo li buttiamo fuori? non credo sia giusto siamo in un paese democratico e in fondo la palestra non è un lavoro ma un hobby e l'hobby è divertimento ciao.

                              Ps io non faccio un lavoro di manovalanza ma ho un profondo rispetto per chi lo fa'.
                              Enrico e stop!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎