Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Casini con email e con sms....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Casini con email e con sms....

    ....ah ah ah avete mai combinato casini per errore con sms o simili???
    Una volta il mio capo aveva come indirizzo email rs**iola ed una collega con cui fornicavo sr**ola.....ah ah ah porcodd*io ho scritto al mio capo per errore dicendogli se dopo l'orario di ufficio ci fermavamo nel parheggio di colle salario per un pò di sesso orale ah ah ah fortunatamente l'avevo mandata dal computere di uno stagista sfigato il sig. Ris***re....ah ah ah il mio capo se l'è inculato unrlando che non gli piacevano certi scherzi e quello timidi timido che non sapeva nemmeno di cosa si stesse aplrando!!!

    Un'altra volta volevo mandare una email a Derk invece l'ho mandata al perito dell'assicurazione del mio ufficio ah ah ah ....avevo scritto minacce miste a robba di frociaggine....ah ah ah

    La più bella è stata 4 anni fa quando mandai due miei amiche bellissime in vacanza a casa di Dorian Gray e Mezza.....durante il viaggio io mandavo sms a loro due per sapere se trovavano la strada se era tutto ok ed ai miai amici per dargli le dritte su come scoparle....ad un certo punto mando questo sms "se le riuscite a scopare....prendete 3 viuagra a testa perchè sono abituate al ***** mio e dovete fare bella figura".....ah ah ah però per sbaglio l'ho mandato alle mie amiche che sono arrivate a Rimini indignate e non gli hanno fattos entire nemmeno il proifumo della gnocca a Dorian e Mezza....al ritorno a Roma poi mi hanno mandato a cagare anche a me....tra l'altro io le avevo scopate tempo addietro entrambe ma nessuna delel due sapeva dell'altra ahahahahahahah così alla fine hanno titigato anche tra loro....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎