If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
C'è chi per scopare deve prima addormentarsi. Io invece lo devo fare per ricevere il 2 di picche. Sentite che sogno assurdo.
Ero in una roba tipo mensa con dei tavoli dove c'era gente che doveva andare a mangiare. Solo che le persone erano tutte attori famosi. E lì c'era anche scarlet johansen . Io ero lì con ben afflek noto per la malattia dei *******i e chiaramente giravamo insieme. Poi sempre in coppia c'erano leonardo di caprio stile barilotto come è adesso e un altro ******, mi pare matt damon che mi sta proprio sul culo. Fatto sta che faccio a Ben "Ben, devo riuscire a conoscere Scarlet". Niente, sta di fatto che mi passa davanti qualche volta ma io non faccio nulla poi iniziamo a mangiare. io e ben a un tavolo. Scarlet, di caprio e damon su un altro. Percepivo però che mi stava guardando con aria interessata e acquistai una sicurezza della madonna.
A un certo punto guardo Ben ma si era trasformato in Ernesto il puttaniere che mi indica la tecnica per conquistarla. Io mi alzo vado al tavolo da lei e le chiedo una cosa che non mi ricordo prorpio ma che non stava ne in cielo ne in terra. Cioè una cosa tipo 2 ma il deca durabolin lo produce l'organon?" In quel momento damon e di caprio mi guardano malissimo. Lei inizia a parlare in modo talmente antipatico che mi alzo e me ne vado con il due di picche
tra kafka e pirandello...
That's much too vulgar a display of power, Karras.
ho una mia interpretazione che non dirò ma che non mi è piaciuta affatto
Forse è un sogno premonitore!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
scusate ma scarlet joansson non è una bber e poi la mia domanda non era sulle bombe, non sapete nemmeno leggere. ma cosa devo fare con voi?
Ora capisci perche' ti dico sempre che noi dobbiamo sfruttare bw solo come combustibile per i macchinari della Onlus ed espiantare quello che serve per pagarci i lussi ? Zero spese, max guadagno... Elicottero, Bugatti, ville al mare ... Tanto devono comunque morire e marcire sotto terra prima o poi, che male c'e' ad accelerare un processo del tutto naturale per trarne giovamento ?
Ora capisci perche' ti dico sempre che noi dobbiamo sfruttare bw solo come combustibile per i macchinari della Onlus ed espiantare quello che serve per pagarci i lussi ? Zero spese, max guadagno... Elicottero, Bugatti, ville al mare ... Tanto devono comunque morire e marcire sotto terra prima o poi, che male c'e' ad accelerare un processo del tutto naturale per trarne giovamento ?
zio boi, devo venire a allenarmi da te
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
così. ieri sera il padrone della mia palestra ha spruzzato uno spy tossico in palestra e eravamo solo io e lui. Sono arrivato a casa e sono stato male. Non si può andare avanti così
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
così. ieri sera il padrone della mia palestra ha spruzzato uno spy tossico in palestra e eravamo solo io e lui. Sono arrivato a casa e sono stato male. Non si può andare avanti così
A ottobre cambio palestra : vado in una dove i manubri arrivano fino a 10 kg
Ascolta se vieni da me guarda che ci sono le frittoline che mormorano: siccome lo sai che non parlo e non rido mai, se all'improvviso mi vedono con un biondo palestrato con il brillantino al naso e il tatuaggio sopra il culo, cosa potranno pensare ? Non puoi venire vestito con gli shorts rosa cosi' dico che sei Cory Everson e almeno mi salvo la reputazione ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta