ah ah ah quanto sei donnaaaa Bidè, mio caro Bidè....ieri mi hai fatto ricordare dei tempi con dorian e mi è venuta un pò di nostalgia....
bon, siamo a venerdi!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Sei bellissimo anche se finoa due anni fa avevi il visetto bambino ora c'hai na faccia da vecchio.....però sei tirato come na corda amico....peccato abbia il pistolino corto corto ma largo largo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSei bellissimo anche se finoa due anni fa avevi il visetto bambino ora c'hai na faccia da vecchio.....però sei tirato come na corda amico....peccato abbia il pistolino corto corto ma largo largo....
mi fate morire"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Orcozzio ha pure i capelli brizzolati....ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
ah ah ah anche tu fai i colpi di sole alla Solangè come JPP????
Approposito di delusioni lo sai che io sono stato sposato???
Ora sono separato e lei si è tenuta la casa, i mobili, il bambino tutti i miei soldi ed io co le pezze ar culo sono tornato a casa dei miei e per fortuna che c'è papà....mia madre se non ci fosse stato lui m'avrebbe mandato sotto un ponte pur di non riavermi a casa...ah ah ah
Il tempo passa e la vita si fa semnpre più in salita dioboia....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah anche tu fai i colpi di sole alla Solangè come JPP????
Approposito di delusioni lo sai che io sono stato sposato???
Ora sono separato e lei si è tenuta la casa, i mobili, il bambino tutti i miei soldi ed io co le pezze ar culo sono tornato a casa dei miei e per fortuna che c'è papà....mia madre se non ci fosse stato lui m'avrebbe mandato sotto un ponte pur di non riavermi a casa...ah ah ah
Il tempo passa e la vita si fa semnpre più in salita dioboia....
**** la tua vita mi sembra un girone infernale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio**** la tua vita mi sembra un girone infernale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio**** la tua vita mi sembra un girone infernalesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
E devo augurare di cuore lunga vita a mio padre perchè la mamma mi manderà a fare in culo, invitandomi a cercare altro alloggio, mi diserederà e darà tutto a quella ***** di mia sorella che non merirebbe nulla se non calci alle gengive!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE devo augurare di cuore lunga vita a mio padre perchè la mamma mi manderà a fare in culo, invitandomi a cercare altro alloggio, mi diserederà e darà tutto a quella ***** di mia sorella che non merirebbe nulla se non calci alle gengive!!!
aha ha ah ma *****, ti assumerei io come mulettista ma essendo in ristrettezze dovrei farti fare il mulettista senza muletto però"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Bhè allora sto tranquillo....se avresti un tetto per me....altrimenti potrei un giorno fare a pezzettini mia madre e mia sorella e spedirle in un pacco in un paese del terzo mondo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta